Calciomercato Juventus: su muove Ronaldo, vuole il compagno di Nazionale

Il club bianconero pronto all’assalto della stella portoghese. La Juve lavora per un colpo in mezzo al campo.

Calciomercato Juventus: Ruben Neves obiettivo della Juve

Fabio Paratici portare a Torino Ruben Neves per il centrocampo. Secondo i media spagnoli, i bianconeri avrebbero messo nel mirino il centrocampista del Wolverhampton.

La Juve da tempo vorrebbe portare a Torino l’assistito di Jorge Mendes.

Per chiudere l’affare Ronaldo che si starebbe muovendo in prima persona con il suo connazionale. Secondo CR7, Ruben Neves sarebbe in questo momento il calciatore ideale per la mediana bianconera. Il problema è che ad oggi non è semplice per la Juventus trattare con i club di Premier League. I bianconero sono in difficoltà economica e per questo motivo non sembrano avere in cassa, al netto delle cessioni, le risorse necessarie per completare un acquisto di questo calibro.

Calciomercato Ruben Neves
Calciomercato Ruben Neves

Juventus, quanto costa Ruben Neves? Le ultime sulla valutazione

Per portare Ruben Neves in Italia servirebbe un investimento molto oneroso. I Wolves lo valutano 50 milioni.

La Juventus di Andrea Pirlo ha palesato in mezzo al campo diverse lacune soprattutto nella costruzione di gioco. Accantonato Bentancur, ripescato solo nelle ultime settimane, la Juve cerca calciator importanti per far partire l’azione. Arthur fino ad oggi non ha convinto in quella posizione di campo, per questo ad Andrea Pirlo servirebbe un calciatore che sia capace di dettare i tempi come amava fare il tecnico quando era in campo. Ruben Neves, prodigio del Portogallo, avrebbe proprio queste caratteristiche ed oltre a questo sarebbe in gradi di dare anche quantità in mediana.Ruben Neves Wolverhampton

Ultime Juve: ecco chi esce a centrocampo

Proprio sulla linea mediana la Juventus potrebbe operare qualche cambiamento. Per arrivare a Ruben Neves, infatti, servirà non solo fare cassa dalle cessioni ma anche alleggerire il monte stipendi. Con la cessione di Khedira la Juventus si libererebbe di una zavorra importante. Oltre a lui, tuttavia, servirebbe anche un’altra cessione. A partire potrebbe essere anche Federico Bernardeschi. L’esterno, utilizzato anche in mezzo al campo, non ha convinto ed è a tutti gli effetti sul mercato. Da valutare, poi, anche la situazione di Rabiot e Ramsey. I due calciatori non hanno convinto al 100% ma sono sembrati in crescita con Pirlo.

coronavirus juventus ronaldo
coronavirus juventus ronaldo (www.gettyimages.it)
Impostazioni privacy