Calciomercato Juventus, Diego Costa il colpo: arriva a parametro zero

Il calciomercato della Juventus può cambiare totalmente in entrata. La Juventus ora punta su Diego Costa per rinforzare l’attacco della rosa di Andrea Pirlo. Il club bianconero è alla ricerca di una punta e tanti sono i nomi usciti fuori nelle ultime settimane, in prima linea c’è Arkadiusz Milik, che però potrebbe finire proprio all’Atletico Madrid che ha appena liberato Diego Costa dal suo attuale contratto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, cessione Khedira

Calciomercato Juventus, Diego Costa nel mirino

Diego Costa è un calciatore che piace alla Juventus già da tempo e che potrebbe arrivare nella sessione di calciomercato di gennaio. L’attaccante 32enne ha lasciato l’Atletico Madrid dopo tanti anni e ora potrebbe già prepararsi per una nuova avventura, quella che potrebbe portare alla Juventus che cerca una punta per il mercato di gennaio ma senza sborsare cifre importanti. Ora bisognerà però capire come sta il calciatore e che intenzioni ha per il futuro.

diego costa juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juventus, nuovo nome per la difesa

Mercato Juventus, Diego Costa lascia l’Atletico Madrid: è ufficiale

Diego Costa è una grande occasione per la Juventus. Costa ha lasciato l’Atletico Madrid in queste ore, firmando una rescissione ufficiale del proprio contratto. Da oggi Diego Costa sarà quindi svincolato, ma bisognerà capire quali sono le sue intenzioni. Perché, come si legge nella nota del club spagnolo, Diego Costa ha lasciato l’Atletico Madrid per motivi personali che ovviamente restano ancora ignoti. Adesso però spuntano subito voci di un suo possibile trasferimento a Juventus, Inter o Milan in vista del mercato di gennaio.

diego costa

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, Icardi ancora l’obiettivo per l’attacco

Calciomercato Juve, Diego Costa a parametro zero

L’Atletico Madrid ci ha tenuto a ringraziare Diego Costa che dopo tanti anni con la maglia dei Colchoneros ha detto addio. Il calciatore ora diventa un’occasione di mercato delle big d’Europa che devono fare i conti con l’emergenza economica nel mondo del calcio a causa del Covid. Per questo anche la Juventus mette le mani su Diego Costa per rinforzare il reparto d’attacco. Paratici punta ad affiancare un altro spagnolo a Morata e che possa aumentare il valore della competitività nella rosa di Pirlo.

diego costa

Impostazioni privacy