Calciomercato Juventus: pazza idea Icardi, la conferma

La Juventus pensa al possibile ritorno in Italia di Mauro Icardi. Il centrocampista argentino potrebbe tornare in Serie A.

Mercato Juventus: Mauro Icardi in bianconero?

Mauro Icardi potrebbe tornare a giocare in Serie A. 

L’attaccante argentino, ex capitano dell’Inter, resta ancora al centro dei pensieri della Juventus per il mercato estivo.

Secondo quanto riportato da Il Giorno, l’attaccante del PSG è un’idea di Paratici per la prossima estate non per il mercato di gennaio visto che la Juventus non ha ampi margini di manovra e non sarebbe intenzionato a spendere tanto.

Mauro Icardi
Mauro Icardi (www.gettyimages.it)

Calciomercato Juventus, quanto costa Icardi?

Ma quanto costerebbe riportare Mauro Icardi in Italia? L’argentino, con l’addio da Milano, ha fruttato un bel gruzzoletto ai nerazzurri. Marotta ed Ausilio, infatti, sono riusciti a piazzare il calciatore al PSG per 50 milioni di euro nonostante la punta fosse a solo un anno dalla scadenza del contratto.

Icardi a Parigi nel suo secondo anno sta faticando e non poco, per questo motivo alla fine potrebbe essere ceduto proprio alla Juve con buona pace per chi credeva che in estate l’acquisto da parte del Paris Saint Germain fosse propedeutico ad una cessione alla Juve. Alla fine il giro di scambi non si è completato a settembre, ma a giugno potrebbe andare in scena per un motivo molto diverso. Icardi, infatti, non sta convincendo ed il PSG potrebbe lasciarlo partire per 40 milioni di euro.

Il grande problema per la Juventus in questo momento sarebbe rappresentato dal contratto di Icardi. L’argentino, infatti, percepisce una cifra fiori mercato che la Juve non vuole accollarsi in questo momento. de paul juve

Juventus: scambio con Dybala?

Occhio poi ad un possibile scambio con Dybala. Il nome dell’argentino, infatti, sembrerebbe esser tornato particolarmente caldo nelle ultime per il PSG.

Con Pochettino in panchina, infatti, Dybala potrebbe avere spazio. Il numero 10 della Juventus era stato cercato dal manager argentino anche al Tottenham.

Ora l’arrivo del nuovo allenatore potrebbe determinare un cambiamento nelle gerarchie della squadra. Al momento il futuro si Icardi sembra segnato. Ed ecco che si fa largo l’ipotesi di un eventuale approdo in maglia bianconera con uno scambio con la Joya. icardi

Impostazioni privacy