Calciomercato Juventus, Lamptey il nome per la difesa: le ultime

La Juventus vuole Tariq Lamptey. Il giovanissimo terzino del Brighton è la rivelazione della Premier League ed è diventato un’idea di calciomercato per i bianconeri.

Calciomercato Juventus, Lamptey nel mirino

Tariq Lamptey alla Juventus è più di una suggestione. Il terzino del Brighton, appena 20enne, è diventato già una piccola stella. Dalla sua ha qualità eccezionali, soprattutto per il calcio inglese. Grande spinta sulla fascia sinistra e sa stare molto bene in una linea a 4 di difesa.

I primi mesi in Premier League hanno attirato gli occhi delle big su di lui. Ma su Tariq Lamptey c’è anche la Juventus. Fabio Paratici guarda molto interessato ai possibili affari che si sviluppano in terra inglese e il giovanissimo esterno è diventato un obiettivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, pazza idea in attacco

Juventus Lamptey
Calciomercato Juventus Lamptey (Getty Images)

Calciomercato Juventus, anche il Milan su Lamptey

La Juventus guarda con interesse a Taqriq Lamptey ma il classe 2000 piace anche al Milan. Paolo Maldini se ne intende di terzini e sta valutanto l’ipotesi per il futuro. Il giovane esterno è ghanese di passaporto inglese e quindi i club italiani non avrebbero problemi ad acquistarlo.

Per profilo e costo Tariq Lamptey potrebbe essere il nome giusto anche per le italiane. Proprio i bianconeri potrebbero puntarci per proseguire la linea verde difensiva ed anche il Milan, che già lo ha monitorato in passato, potrebbe tornare alla carica.

Calciomercato Juventus, occhi in Serie A per il nuovo colpo

Lamptey
Lamptey Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Lamptey: pericolo big europee

Se la Juventus vuole Lamptey, però, deve battere una foltissima concorrenza. Le prestazioni in Premier League del classe 2000 hanno attirato gli occhi delle big europee.

Secondo quanto riferisce calciomercato.it, Bayern Monaco e Manchester City ci stanno facendo un pensierino. In Premier League piace anche all’Arsenal che potrebbe perdere Hector Bellerin e ha bisogno di un terzino destro.

L’esterno, di scuola Chelsea, è arrivato la scorsa estate al Brighton per 5 milioni di sterline e ora costa almeno 15 milioni di euro. La Juventus vuole Lamptey ma deve fare presto e battere la concorrenza.

Calciomercato Juventus, doppio colpo in entrata

Tariq Lamptey
Tariq Lamptey (Getty Images)
Impostazioni privacy