Calciomercato Juventus, Pirlo “scarica” il campione: doppio assalto a gennaio

Il calciomercato della Juventus prosegue con grande intensità, e in queste ultime settimane si sta parlando parecchio anche di cessioni. Se da una parte ci saranno dei nuovi innesti infatti, dall’altra è ovvio che qualche esubero partirà. Il primo della lista dei partenti è sicuramente Sami Khedira, centrocampista tedesco che ormai non gioca da moltissimo tempo, e che sarebbe ormai in rottura definitiva con il club. L’ex Real Madrid vorrebbe tornare a giocare, e intanto le pretendenti di certo non mancano.

Calciomercato Juventus: addio Khedira, l’Everton ci pensa per gennaio

Sami Khedira
Sami Khedira (Getty Images)

Sami Khedira dirà addio alla Juventus a gennaio. Il tedesco è ormai giunto al capolinea della sua avventura in bianconero, e la cessione è sicuramente la pista più percorribile. La Juventus non vede l’ora di liberarsi dell’ingaggio di Khedira, ai margini della rosa e fuori dalle gerarchie presenti e future di Pirlo. Le pretendenti si stanno facendo avanti in questi ultimi giorni, e tra queste c’è l’Everton di Carlo Ancelotti, che riflette e pianifica un possibile assalto nella sessione invernale. I dubbi maggiori sono relativi alla condizione fisica di Khedira, il quale non gioca da tanto tempo, e che negli ultimi anni di carriera è stato soggetto a tanti acciacchi fisici.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, l’appello di Khedira: “Voglio tornare a giocare”

Mercato Juventus: Khedira via a gennaio, c’è anche lo Stoccarda

Calciomercato Juventus Khedira
Mercato Juventus, addio Khedira (Getty Images)

La Juventus vuole cedere Sami Khedira, considerato un vero e proprio esubero della rosa. Il tedesco è un separato in casa, e per gennaio ci sono già diverse squadre interessate. L’Everton ci pensa, e lo fa anche lo Stoccarda, squadra che ha visto crescere proprio il centrocampista prima di lanciarlo al grande calcio. Si tratterebbe di un ritorno clamoroso, ma che ad oggi risulta molto difficile da realizzarsi. La Vecchia Signora spinge per l’addio, ora si dovranno accelerare i tempi.

LEGGI: Calciomercato Juventus, addio a centrocampo: c’è una big inglese

Khedira: Pirlo lo “scarica”

Andrea Pirlo ha deciso: Sami Khedira non rientra nei piani della Juventus. Il centrocampista tedesco andrà via, e con il club ci sono state delle piccole questione anche per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Il giocatore ha “minacciato” di andare in scadenza a parametro zero, e tra le due parti non filtra proprio una bella aria.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus: tornando 2 grandi ex

Impostazioni privacy