Calciomercato Cagliari: scambio per Nainggolan, le ultime

Calciomercato Inter Nainggolan
Radja Nainggolan (Getty Images)

Il Cagliari potrebbe finalmente prendere Raja Nainggolan a titolo definitivo. Nelle ultime ore si è tanto parlato di un possibile scambio con l’Inter.

Calciomercato Cagliari: scambio  Nainggolan-Pavoletti, le ultime

Sta prendendo sempre maggiore corpo l’ipotesi di uno scambio tra Raja Nainggolan e Leonardo Pavoletti.

I due calciatori, uno centrocampista dell’Inter e  l’altro attaccante del club sardo, sono scontenti del loro impiego. Il belga a Milano è oramai un esubero nonostante Conte lo abbia mandato in campo ad inizio stagione. Il secondo a Cagliari ha trovato spazio solo in assenza di Simeone.

Proprio di questo il  direttore sportivo del Cagliari Carta ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN.inter Nainggolan cagliari

Ultime Cagliari, le parole di Carta su Nainggolan

Il ds è tornato sulla possibilità di un arrivo di Radja Nainggolan in Sardegna, con Eusebio Di Francesco in panchina al posti di Pavoletti:

“Mercato? Ci siamo prefissati la data del 3 gennaio per fare un po’ il punto della situazione. Sarà in quei giorni che capiremo cosa fare con le situazioni di calciatori ini entrate e sulle uscite necessarie. Nainggolan è un giocatore importante che farebbe comodo non solo a noi ma a diversi club, non lo scopriamo certo noi. Il calciatore è legato al nostro club anche da una questione identitaria, non solo per una questione tecnico-tattica. Ma in questo momento devo confermare che per completare un affare di questa portata devono essere protagoniste tante parti e non solo una”.

Calciomercato Inter Pavoletti Nainggolan
Calciomercato Inter, scambio Pavoletti e Nainggolan

 

Ultime Cagliar: Joao Pedro sul ritorno di Raja Nainggolan

Non solo il ds, anche i calciatori del Cagliari aspettano il ritorno di Raja Nainggolan a braccia aperte. Queste le parole di Joao Pedro che ha parlato di mercato sulla possibile ipotesi di scambio Pavoletti-Nainggolan tra il suo Cagliari e l’Inter:

“Se ne parla tanto, io non ho sentito niente in questo momento. Ero molto concentrato sul campo dove abbiamo giocato quattro partite di fila e c’è poco tempo per pensare ad altro. Radja è uno che ci ha aiutato tanto l’anno scorso, bisognerà capire ora cosa può succedere in questo mercato”.

Leggi anche >>> Le parole dell’Inter sulla cessione di NainggolanNainggolan Inter