Calciomercato Milan, Musacchio resta: lo conferma il suo agente

Calciomercato Milan, Musacchio resta: a confermare questa indiscrezione ci ha pensato proprio il suo agente, Marcelo Lombilla, che ha rilasciato delle importanti dichiarazioni ai colleghi di ‘Calciomercato.com‘ riguardanti il futuro del suo assistito che è ancora con la maglia dei rossoneri.

Mateo Musacchio e Daniel Maldini (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, niente cessione per Musacchio

Calciomercato Milan, Musacchio non parte e resta in rossonero. Nelle ultime settimane si parlava di un ritorno nella Liga, proprio con la maglia del Villarreal, proprio la squadra che lo ha portato in Europa e dove è rimasto per otto stagioni. L’ex nazionale dell’Argentina, però, resterà ancora in Italia, almeno per i prossimi sei mesi.

Il suo contratto comunque scade nel giugno del 2021 e possibili incontri per un prolungamento di un accordo non sono stati fissati e pare molto improbabile che ce ne siano. In Serie A si era parlato di un interessamento del Genoa che, molto probabilmente, rimarrà tale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini scatenato: arriva il bomber brasiliano

Calciomercato Milan, Musacchio resta. Lo conferma Lombilla

Musacchio non lascerà il Milan nella prossima sessione del calciomercato invernale. Queste le parole del suo procuratore, Marcelo Lombilla: “Escludo un suo possibile passaggio con il Genoa, al momento non c’è niente. Rimarrà a Milano fino al termine del suo contratto poi si vedrà. Un suo rifiuto? Sono l’unico che può parlare visto che cura i suoi interesse e confermo che non c’è stato nessun incontro con i rossoblù.

Sinceramente non capisco perché il mio assistito sia stato trattato così dopo tutto quello che ha dato in campo. Ricordo che è stato schierato in campo nonostante avesse delle infiltrazioni che gli sono costate anche un infortunio abbastanza importante. Questo è il calcio: Pioli doveva essere mandato via ed ora sembra essere il Guardiola della situazione”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, occhio a Thauvin: la dirigenza lo libera

Musacchio
Mateo Musacchio (www.gettyimages.it)

Lombilla su Musacchio: “Continua a comportarsi come un professionista

Come sta vivendo questa situazione? Come un vero professionista e continuerà ad incitare i suoi compagni per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: asta con il Milan per il campione del Mondo

Se ho parlato con Maldini e Massara? Sì, ma non di rinnovo. Si parlava solo di calcio in generale. Con loro ho un ottimo rapporto”.

 

 

Impostazioni privacy