Calciomercato Milan, Krunic potrebbe raggiungere Giampaolo al Torino

Calciomercato Milan, Krunic in uscita verso il Torino. Era dato per partente nella sessione estiva, alla fine è rimasto. Ora però le cose possono cambiare nuovamente e non è da escludere una possibile partenza a gennaio. Lo cerca il suo ex allenatore.

Milan Krunic
Rade Krunic, vicina la cessione con il Milan (www.gettyimages.it)

Calciomercato Milan, si valuta la cessione di Krunic

Calciomercato Milan, Krunic al Torino: se ne sta parlando. In granata troverebbe un suo grande estimatore, ovvero Marco Giampaolo. Quest’ultimo, infatti, lo ha allenato nel periodo toscano con la maglia dell’Empoli valorizzando al meglio le sue qualità. Nella scorsa estate c’erano stati dei dialoghi tra il direttore sportivo dei piemontesi, Davide Vagnati ed i dirigenti rossoneri Paolo Maldini ed Ivan Gazidis.

Alla fine non se ne fece più nulla. Probabilmente per il poco tempo a disposizione, oppure perché il club di Via Aldo Rossi non aveva trovato un valido sostituto per rimpiazzarlo. A confermare questa indiscrezione di mercato sono i colleghi de ‘La Stampa‘.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, come vice-Ibra occhi su Edouard del Celtic

Calciomercato Milan, Krunic vuole più spazio

Calciomercato Milan, Krunic vuole più spazio e al Torino potrebbe averne quanto vuole. La società di Urbano Cairo è alla ricerca di un centrocampista, visto che ha tentato invano di riportare in Italia Lucas Torreira (che, alla fine, ha deciso di firmare per l’Atletico Madrid anche se la sua avventura spagnola è agli sgoccioli) ed è rimasta con il solo Tomas Rincon nel ruolo di regista.

Con il bosniaco Giampaolo troverebbe il giusto equilibrio da dare alla sua squadra. Il calciatore vuole ritornare ad essere protagonista ed avere più minuti nelle gambe, cosa che con l’arrivo di Stefano Pioli non è avvenuto con continuità. I rossoneri lo hanno pagato 8 milioni di euro, non è impossibile che possano cederlo allo stesso prezzo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Musacchio resta: lo conferma il suo agente

Milan Krunic
Rade Krunic (www.gettyimages.it)

Milan, le statistiche di Krunic in questa stagione

Diciannove le presenze per Krunic in questo inizio di stagione. La maggior parte dei casi lo ha fatto subentrando dalla panchina. Di queste sono comprese anche le apparizioni nelle qualificazioni per l’Europa League e le gare del girone.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Maldini scatenato: arriva il bomber brasiliano

E’ riuscito a trovare anche la via del gol: in trasferta nella vittoria contro il Celtic di Glasgow.

 

 

 

Impostazioni privacy