Calciomercato Juventus: tornando 2 grandi ex

La Juventus potrebbe prendere come 4a punta un altro ex attaccante. Non solo Llorente nel mirino, potrebbe tornare anche un’altra vecchia conoscenza.

Mercato Juventus: anche Zaza per l’attacco con Llorente

La Juventus riparte dal passato. Dopo aver presto Alvaro Morata in estate e cercato di riportare a Torino Moise Kean, Fabio Paratici lavora per altri due grandi ex.

I bianconeri in attacco per il ruolo di 4a punta pensano a due ex calciatori. Il primo, come noto da tempo è Fernando Llorente, il secondo nome nuovo è invece quello di Simone Zaza che potrebbe trasferirsi alla Juve nel corso del prossimo calciomercato invernale.

Anche Zaza, come Llorente, Morata e Kean, ha lasciato ricordi positivi a Torino soprattutto quando utilizzato da subentrante. Il calciatore non vive un momento facile in granata e potrebbe anche cambiare sponda.

juventus torino
Torino (www.gettyimages.it)

Mercato Juventus: Llorente in pole, Zaza idea

Come riportato da Tuttosport, il primo nome per la Juventus resta quello di Fernando Llorente ma attenzione al colpo di mercato di nome Simone Zaza. Paratici cerca un attaccante e vorrebbe risparmiare. La priorità per gennaio è completare il reparto offensivo con una quarta punta.

Il calciatore dovrà accontentarsi da fare da vice a Cristiano Ronaldo, Alvaro Morata e Paulo Dybala. Alla Continassa è iniziato il casting e uno dei nomi che più intriga è quello di Fernando Llorente.

Lo spagnolo è finito ai margini del Napoli con il quale è sceso in campo solo nell’ultime gara contro il Torino.

Tutto dipenderà da cosa decideranno gli azzurri e, nella migliore delle ipotesi, si preannuncia una operazione da fine gennaio.

Il Napoli non vuole dare una mano ai bianconeri prima della Supercoppa in programma il 20 tra Juventus e Napoli. L’altro nome per la Juve, invece, è quello di Simone Zaza. Grande protagonista con Allegri, quando dalla panchina diede spesso una mano alla Juventus (molti ricordano proprio il gol che regalò la vittoria contro il Napoli nel match scudetto). In granata è chiuso da Belotti e con Giampaolo il rapporto non è ideale.

calciomercato juventus zaza
calciomercato juventus zaza

Ultime Juve: i nomi oltre Zaza

Non solo Simone Zaza. La Juventus pensa anche ad altri nomi. Il grande obiettivo in teoria sarebbe Arkadiusz Milik, in scadenza con il Napoli e fuori dal progetto. Per il 26enne polacco, nel mirino dei bianconeri da un anno, il Napoli chiede 15-18 milioni. Per Milik può succedere di tutto, anceh che non parta. Occhio anche a Mepmphis Depay del Lione, che però ha come priorità il Barcellona. L’ultimo nome nuovo è Leonardo Pavoletti del Cagliari.

Leggi anche >>> LE ultime sul rinnovo di Dybala

Calciomercato Juventus Llorente
Calciomercato Juventus Llorente

 

Impostazioni privacy