Calciomercato Juventus, Llorente può tornare a gennaio: il Napoli lo offre

La Juventus prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando in particolare a quello che sarà il prossimo colpo in attacco. I bianconeri vorrebbero rinforzarsi in avanti, e provare soprattutto a prendere un giocatore in grado di fare il vice di Alvaro Morata. Uno dei nomi più caldi in questi ultimi giorni è sicuramente quello di Fernando Llorente, centravanti attualmente in forza al Napoli. Il basco è in uscita dagli azzurri, e già in passato ha lasciato un ricordo molto positivo a tutti i tifosi della Vecchia Signora (2 Scudetti vinti a Torino).

Calciomercato Juventus: Llorente colpo low cost, a gennaio si può

Calciomercato Juventus Llorente
Calciomercato Juventus Llorente

Fernando Llorente potrebbe ritornare alla Juventus nel calciomercato di gennaio. L’attaccante spagnolo è stato uno dei protagonisti della rinascita bianconera, e a Torino ha già vinto due Scudetti diversi anni fa. L’avventura con la maglia del Napoli è praticamente finita, e pare che il club azzurro lo abbia già proposto. Paratici riflette e pensa all’utilità del centravanti: giocatore di grande forza fisica, che sarebbe accolto bene dal resto della squadra, e che soprattutto avrebbe già un certo feeling con Morata e lo stesso Pirlo. Insomma, ad oggi Fernando Llorente pare essere il profilo ideale, e nei prossimi giorni sicuramente arriverà qualche altra novità. Questa la notizia riportata da Tuttosport.

LEGGI: Calciomercato Juventus, colpo in attacco: pronto un ritorno clamoroso

Mercato Juventus: idea Llorente, ma occhio a Milik

calciomercato juve Milik

La Juventus pensa a Fernando Llorente come rinforzo low cost per gennaio, ma dall’altra parte sonda anche Arkadiusz Milik. Il polacco, così come il suo compagno, ha ormai messo la parola fine sull’avventura ai piedi del Vesuvio, e sarebbe alla ricerca di una nuova squadra per rilanciarsi per il futuro. Bianconeri che riflettono parecchio, e che sanno di dover imbastire una trattativa diversa per l’ex Ajax: in scadenza a giugno, il suo costo si aggirerebbe intorno ai 10-15 milioni a gennaio. 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, colpo in attacco dalla rivale: ci sono due nomi

News Juventus: Llorente o Milik, chi è il favorito?

Fernando Llorente piace parecchio alla Juventus, e darebbe diverse garanzie in termini di esperienza e budget. Colpo di fiducia e praticamente a zero, con Pirlo che ritroverebbe un ex compagno in campo, e un centravanti in grado di fare il suo nonostante l’età avanzata. Ad oggi il basco è preferito a Milik, altro grande nome che resta nel mirino.

Impostazioni privacy