Calciomercato Milan, Mauro Icardi obiettivo per l’attacco

Mauro Icardi è un obiettivo del Milan. I rossoneri sono alla ricerca di un attaccante di alto livello per il dopo Ibrahimovic, e l’argentino sarebbe il profilo ideale. L’ex Inter ha segnato un po dovunque, e al momento non sta vivendo un periodo idilliaco al PSG. Mauro Icardi gradirebbe un ritorno in Italia, ma ad oggi si tratta di una pista comunque molto difficile.

Calciomercato Milan: Mauro Icardi, rossoneri pronti all’offerta

icardi

Mauro Icardi è finito nel mirino del Milan, e se le indiscrezioni dovessero essere confermate, si tratterebbe senza dubbio di un’ipotesi piuttosto clamorosa. L’attaccante argentino è attualmente in forza al PSG, squadra con cui ha segnato diversi gol, ma che non lo vede affatto come incedibile. Il calciomercato del Milan si fa sempre più intenso, e Mauro Icardi pare essere un obiettivo concreto in vista delle prossime sessioni. Inoltre, stando a quanto riportato dalla Spagna, più precisamnete da Todofichajes, i rossoneri avrebbero pronta un’offerta di 40 milioni di euro. Cifra importante, e che può senza dubbio far vacillare il club francese. Mauro Icardi può davvero tornare in Italia? Non è da escludere.

Mercato Milan: colpo Icardi, la strategia del Diavolo

maldini calciomercato milan

Mercato vivissimo quello del Milan, il quale sta continuando a ragionare su quelli che potrebbero essere i prossimi innesti in vista di gennaio. Mauro Icardi piace ed è un nome sempre più suggestivo, ma resta da pianificare una strategia importante per provare a mandare in porto la trattativa. I rossoneri starebbero pensando ad un prestito oneroso a 10 milioni di euro, per poi sborsare altri 40 per l’eventuale riscatto. Si tratta solo di ipotesi ovviamente, ma una cosa è certa: la presa su Mauro Icardi non sarà mollata tanto facilmente.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, colpaccio Icardi: la strategia rossonera

Ultime Milan: l’alleato dei rossoneri per Mauro Icardi

Le ultime sul mercato del Milan dicono un solo nome: Mauro Icardi. L’ex rivale nerazzurro può davvero tornare in Italia con l’altra maglia, e per farlo servirà portare avanti un’operazione molto complessa. I rossoneri potrebbero però avere un alleato in più nella corsa: Wanda Nara, moglie-agente di Mauro Icardi. Quest’ultima ha più volte mandato dei messaggi di stima verso il Diavolo, l’ultimo post derby.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Milan, rinnovo Donnarumma: Raiola in città

LEGGI: Calciomercato Milan: il ritorno del grande ex

 

Impostazioni privacy