Calciomercato Juventus, colpo in attacco: arriva dal Cagliari

Juventus scatenata in vista della prossima sessione di calciomercato. La società bianconera lavora all’acquisto di una punta che possa rinforzare il reparto della rosa affidata a mister Andrea Pirlo che ha avuto diverse difficoltà in questo avvio di stagione. Tra i tanti nomi, la Juventus prova anche l’acquisto di Leonardo Pavoletti del Cagliari per il mercato di gennaio. La trattativa potrebbe chiudersi nelle prossime settimane grazie ad un altro affare che Juve e Cagliari hanno in ballo insieme.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Bryan Reynolds

Calciomercato Juventus, Pavoletti nel mirino

La Juventus non vuole fare sprechi e dalla prossima sessione di calciomercato di gennaio potrebbe arrivare un colpo a sorpresa in attacco. Il Napoli chiede troppo per Milik e per questo si punta su attaccanti che possano alternarsi con Morata ma che non vadano ad influire economicamente molto sulle casse bianconere. Per questo ora dal mercato della Juventus spunta anche il nome di Leonardo Pavoletti del Cagliari. L’attaccante parte dietro nelle gerarchie di Di Francesco che gli preferisce Simeone e per questo la trattativa potrebbe essere anche facilitata.

Calciomercato juve Pavoletti
Calciomercato juve Pavoletti

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus-Napoli, le parole di Gravina sulla sentenza

Calciomercato Juve, Pavoletti dal Cagliari grazie a Reynolds

La Juventus potrebbe acquistare Pavoletti a gennaio grazie a Bryan Reynolds. Juve e Cagliari hanno in ballo un’affare in sinergia, quello del giovane terzino americano Bryan Reyonolds. La Juventus sta portando avanti la trattativa di mercato e vuole chiudere per il calciatore per poi lasciarlo sei mesi in una squadra italiana per crescere, è stato scelto il Cagliari che ha già dato il suo ok. Per questo, in occasione di questo affare, Juventus e Cagliari possono anche trovare un’intesa facile per Leonardo Pavoletti che vestirebbe volentieri la maglia bianconera.

Calciomercato juve Pavoletti
Leonardo Pavoletti (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, tornano due grandi ex per l’attacco

Mercato Juventus, anche l’Inter su Pavoletti

Su Leonardo Pavoletti non c’è soltanto la Juventus, ma anche l’Inter di Conte che è in cerca di un vice Lukaku. Inter e Juve si sfidano sul mercato per il prestito dell’esperto attaccante italiano, che come riportato da il Corriere dello Sport, è ormai pronto a lasciare il Cagliari.

pavoletti juve

Impostazioni privacy