Calciomercato Inter: Wijnaldum si avvicina, le ultime

L’Inter a sorpresa potrebbe prendere Georgino Wijnaldum. Il centrocampista olandese potrebbe approdare in Italai

Calciomercato Inter: Wijnaldum non rinnova con il Liverpool

Niente rinnovo per Wijnaldum. L’Inter continua ad essere in corsa per il centrocampista del Liverpool Georginio Wijnaldum da prendere nel mercato estivo.

Il calciatore, che piace soprattutto ad Antonio Conte per le sue doti di inserimento, potrebbe arrivare a Milano in estate o, a sorpresa, anche a gennaio.

Il calciatore del Liverpool, infatti, ha il contratto in scadenza a fine anno e, come riportato da Sky Sport, per ora non ha trovato ancora l’accordo con i campioni inglesi sul rinnovo del contratto.

Calciomercato Inter Wijnaldum
Calciomercato Inter, Wijnaldum nel mirino (Getty Images)

Mercato Inter: Georginio Wijnaldum può arrivare

Come detto, Georginio Wijnaldum resta per ora sulla lunga  lista di top player che andranno in scadenza di contratto a giugno 2021.

Per lo stesso calciatore, l’Inter ha già manifestato il proprio interesse.

 Georginio Wijnaldum resta un profilo molto gradito in casa nerazzurra per il prossimo calciomercato, ma non è assolutamente scontato che alla fine il calciatore Liverpool.

La dirigenza di Anfield non si sarebbe ancora arresa all’idea di perdere l’olandese a zero. Per questo motivo in queste settimane natalizie starebbe provando a trattenere il giocatore.

Il club inglese in questi giorni avrebbe formulato una nuova offerta di contratto al Wijnaldum.

Questa sarebbe stata ricevuta dall’agente che in queste settimane sta valutando la cosa. La proposta non è stata ancora accettata. Il calciatore vuole riflettere ancora dato l’alto interesse nei suoi confronti.

Wijnaldum per rispetto per il club, darà la priorità e comunicherà la sua decisione ai Reds prima di trattare con altri club come calciatore libero, cosa che potrà fare dal primo febbraio.

Leggi anche >>> Inter, ecco l’alternativa

Calciomercato Inter Wijnaldum
Calciomercato Inter, Wijnaldum a parametro zero (Getty Images)

Ultime Inter: Wijnaldum altro colpo a zero

C’è da sottolineare, tuttavia, come Marotta ed Ausilio abbiano dimostrato in questi ultimi anni di saper portare a casa diversi colpi di mercato a zero. Wijnaldum potrebbe essere un altro acquisto di mercato senza passare dal club.

La stessa cosa era accaduta con De Vrij o Godin ma non solo. Anche per Eriksen i nerazzurri avevano sfruttato la scadenza per acquistarlo a zero prima che gli altri club si fiondassero sul fantasista.

Wijnaldum Inter
Wijnaldum all’Inter (Getty Images)

 

Impostazioni privacy