Calciomercato Inter, obiettivo Wijnaldum: la strategia dei nerazzurri

L’Inter prosegue il suo calciomercato, e lo fa pensando ai prossimi innesti in vista di gennaio e prossima estate. Tra gli obiettivi pare ci sia anche Wijnaldum, centrocampista del Liverpool che andrà in scadenza di contratto a giugno. Un’occasione ghiotta e più unica che rara per i nerazzurri, che vorrebbero anticipare la concorrenza e portare l’olandese a Milano. Impresa non facile vista la folta concorrenza, ma che vede Ausilio e Marotta già impegnati nel trovare una strategia concreta.

Calciomercato Inter: Wijnaldum è un obiettivo concreto, c’è la strategia

Calciomercato Inter Wijnaldum
Calciomercato Inter, Wijnaldum a parametro zero (Getty Images)

Wijnaldum è un obiettivo concreto per l’Inter. Antonio Conte ha già ribadito le sue intenzioni di voler rinforzare il reparto di centrocampo, ed è per questo che starebbe spingendo per una mezz’ala dalle sue caratteristiche ideali. L’olandese del Liverpool ha dimostrato in queste ultime stagioni una grande duttilità, oltre che una grande classe ed esperienza in mezzo al campo. Diventato un pupillo di Klopp, Wijnaldum ha vinto diversi trofei, e la sua mentalità potrebbe ora tornare parecchio utile alla causa nerazzurra. L’Inter pensa ad anticipare i tempi per imbastire una trattativa, e stando a quanto riportato dal The Sun, pare stia pensando ad un’offerta per Wijnaldum già nel calciomercato di gennaio. Un passo importante e che potrebbe portare ad un risvolto inaspettato.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, offerta ad un campione del Liverpool a gennaio

Mercato Inter: Wijnaldum nel mirino, ecco quanto costa

Mercato Inter: Wijnaldum

L’Inter mette nel mirino Wijnaldum sul mercato, e pensa ad un’offerta già a gennaio. Una strategia ben precisa e pensata per anticipare il resto della concorrenza, che intanto resta molto folta ed agguerrita. Ma quanto costa l’olandese? Un’offerta da 15 milioni di euro potrebbe convincere il Liverpool a lasciar partire Wijnaldum in questa sessione invernale, sebbene resti un elemento importantissimo nella rosa dei Reds.

LEGGI: Calciomercato Inter, De Paul obiettivo numero uno: l’offerta

Ultime Inter: Wijnaldum si può, ma prima almeno due cessioni

Wijnaldum piace parecchio all’Inter, ma i nerazzurri sanno di dover prima cedere e poi provare l’assalto ad un rinforzo. Ad oggi sul piede di partenza ci sarebbero Eriksen, Nainggolan e Perisic. Almeno due di questi dovranno lasciare i nerazzurri, magari ad un cifra importante.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, nuova pretendente in Serie A per Nainggolan

Impostazioni privacy