Calciomercato Inter: clausola da 70 milioni per il giovane fuoriclasse

Calciomercato Inter, Nuno Mendes nel mirino: fissato il prezzo

Il calciomercato dell’Inter si infiamma nel nome di Nuno Mendes. Il giovane fuoriclasse portoghese resta nel mirino dei nerazzurri, con diversi club italiani che hanno posto ogni attenzione sul calciatore dello Sporting.

Sul calciatore ci sarebbero anche Milan e Juventus, con le sue qualità che sono sotto l’occhio di mezza Europa. E’ per tale motivo che il club di Lisbona ha deciso di cambiare gli accordi tra club e calciatore. Un rinnovo di contratto, con un cambiamento sulla clausola. Per prelevare il calciatore dal club dello Sporting Lisbona, infatti, toccherà ora sborsare l’importante cifra di 70 milioni.

Inter, Nuno Mendes firma: clausola da 70 milioni di euro

L’Inter ha messo nel mirino Nuno Mendes, ma è consapevole dell’enorme richiesta economica avanzata dai neroverdi. Lo Sporting Lisbona, infatti, non ha intenzione di svendere il proprio talento.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, sfida alla Juventus per Rudiger: il difensore si offre

Per evitare di perderlo, il club di Lisbona, ha cambiato le condizioni del suo contratto. A riportare la notizia sono i colleghi di Calciomercatoweb.it, che rivelano le stesse condizioni: i tempi resteranno invariati, con gli accordi validi sempre fino al 2025. A cambiare però è proprio la clausola rescissoria, che sale dai 45 milioni ai 70 che serviranno per portarlo via dal Portogallo. Oltre ai club italiani, ci sono le inglese United e Liverpool, e Real Madrid in Spagna.

Nuno Mendes
Nuno Mendes (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, obiettivo Wijnaldum: la strategia dei nerazzurri

Mercato Inter, obiettivo Nuno Mendes: nerazzurri a caccia di un terzino

Calciomercato Inter, Nuno Mendes nel mirino. A prescindere dal nuovo prezzo fissato dal club dello Sporting Lisbona, l’idea nerazzurra resta la stessa. Beppe Marotta ha voglia di anticipare le concorrenti, per portare il terzino a lavorare agli ordini di Antonio Conte.

E’ a caccia di un terzino mancino sul mercato, la società nerazzurra, pronta ad accontentare il proprio tecnico. Per l’oggi e per il domani, Nuno Mendes potrebbe essere il perno che manca. Mentre le voci sul futuro di Conte continuano a non placarsi, lui con la dirigenza nerazzurra lavora per il domani. E, con il mercato alle porte, si progetta tutto all’interno della società.

Calciomercato Inter Nuno Mendes
Calciomercato Inter Nuno Mendes (Getty Images)
Impostazioni privacy