Calciomercato Inter, Renato Sanches nuovo nome per il centrocampo

L’Inter prosegue il suo calciomercato, e in vista di gennaio e prossima estate comincia a programmare diversi colpi per rinforzare la rosa. Antonio Conte vuole essere competitivo, e sa di aver bisogno di nuovi elementi a centrocampo. In queste ultime ore pare sia spuntato il nome di Renato Sanches, giocatore portoghese attualmente in forza al Lille. Il giovane centrocampista sta disputanto un’ottima stagione, e per lui sembra essere arrivato il momento del grande salto di qualità. Che possa farlo proprio in Italia?

Calciomercato Inter: Renato Sanches obiettivo a centrocampo, le ultime

Renato Sanches (www.gettyimages.it)

Renato Sanches è un obiettivo dell’Inter. Il centrocampista portoghese, dopo aver fallito la grande occasione al Bayern Monaco qualche anno fa, sembra finalmente pronto ad esplodere in via definitiva. Con il Lille sono arrivate prestazioni e convinzioni, e soprattutto grande ammirazione da parte delle bige europee. L’Inter tiene d’occhio Renato Sanches per gennaio, e spera di poter dare l’assalto in tempi brevi, nonostante la grande difficoltà nell’imbastire la trattativa. Certo è che il portoghese piace parecchio, e per caratteristiche potrebbe far molto comodo a Conte: gran temperamento, buon senso tattico e un ottimo recuperatore di palloni. Questa la notizia riportata in mattinata da Fantacalcio.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter: il Liverpool libera il suo campione

Mercato Inter: colpo Renato Sanches, tra prezzo e concorrenza

Renato Sanches (www.gettyimages.it)

L’Inter mette nel mirino Renato Sanches, ad oggi un obiettivo che potremmo anche considerare come conceto per i nerazzurri. Il nome del portoghese è già sul taccuino di Ausilio e Marotta, ma purtroppo non solo: anche Manchester United e Liverpool pare stiano pensando all’assalto. Una notizia non positiva è chiaro, ma che era prevedibile visto il grande impatto di Sanches in questa stagione. Il Lille dal canto suo non vorrebbe di certo privarsi di uno dei suoi giocatori migliori, e intanto alza il prezzo: Renato Sanches vale almeno 30 milioni di euro. 

LEGGI: Calciomercato Inter: clausola da 70 milioni per il giovane fuoriclasse

Ultime Inter: prima le cessioni, poi Renato Sanches

Renato Sanches piace parecchio, ma prima di tentare l’assalto serviranno delle cessioni. L’Inter dovrà infatti trovare una sistemazione a vari esuberi, tra cui soprattutto Eriksen, Nainggolan e Perisic. Modus operandi ormai chiaro, e da cui non si scappa.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, nuova pretendente in Serie A per Nainggolan 

 

Impostazioni privacy