Calciomercato Inter: scambio con Eriksen sull’asse Parigi-Milano

Ipotesi di calciomercato: scambio tra Inter e PSG, tra Eriksen e Paredes. Accontentare due calciatori, in un solo colpo.

Calciomercato Inter, scambio Eriksen e Paredes: le ultime

Il calciomercato dell’Inter vede protagonista Eriksen, coinvolto nelle diverse voci di mercato. L’ultima è legata allo scambio con Leandro Paredes. Il calciatore danese dell’Inter è stato accostato a diverse squadre, perché rappresenta un’importante idea di mercato per i diversi top club in Europa.

Con l’arrivo di Mauricio Pochettino che tanto bene aveva fatto rendere Christian Eriksen al Tottenham, le idee del Paris Saint-Germain potrebbero andare su di lui. E l’Inter, in un solo colpo, andrebbe a risolvere due problemi: l’assenza a centrocampo e accontentare lo scontento Eriksen, portandolo a Parigi, dal suo allenatore.

Inter, Eriksen e Paredes: lo scambio accontenta tutti

Non ha inciso, è per questo che verrà ceduto. Christian Eriksen dirà addio all’Inter, in uno scambio con Leandro Paredes. Il calciatore argentino, da sempre gradito dal club nerazzurro, potrebbe trovarsi a giocare per Antonio Conte, tecnico che lo vorrebbe nel suo centrocampo fitto, a cinque. Sì, perché il danese non ha mai inciso, non riuscendo a convincere il proprio allenatore che, spesso, lo ha inserito soltanto nei minuti finali. Gli stessi, che non bastano più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta annuncia l’addio di Eriksen

Con l’arrivo di Pochettino a Parigi, potrebbe sbloccarsi tutto. La situazione legata al calciomercato, si scalda: scambio tra Eriksen e Paredes, l’Inter e il PSG pronte a fare affari.

Calciomercato Inter Paredes
Leandro Paredes (www.gettyimages.it)

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, per il centrocampo idea Paredes

Mercato Inter, scambio Eriksen – Paredes: i dettagli dell’affare

Calciomercato Inter, Eriksen al PSG e Paredes in nerazzurro. E’ questa l’idea di Beppe Marotta, come riportano i colleghi di Goal.com, con uno scambio che non avrebbe riscontro economico. E’ l’idea di Beppe Marotta, che porterebbe a San Siro il centrocampista che tanto desidera il tecnico, Antonio Conte.

Nel dettaglio dell’operazione, le squadre andrebbero a valutare il cartellino di entrambi i calciatori, a pari livello. Dunque uno scambio senza conguaglio economico. Lo stesso scambio, risolverebbe il problema legato ai due calciatori che, con il proprio club, non trovano tanto spazio.

Calciomercato Inter Paredes
Leandro Parades (www.gettyimagesit)
Impostazioni privacy