Calciomercato Inter: addio Lautaro Martinez, la clamorosa confessione dell’agente

Altro che felice, Lautaro Martinez può lasciare Milano. La confessione è arrivata nelle ultime ora da chi meno te lo aspetti.

Calciomercato Inter: addio Lautaro, l’intervista all’agente di Martinez

Beto Yaque, agente di Lautaro Martinez, ha parlato nel corso di un’intervista concessa in Argentina ad Olè. Il procuratore del calciatore è stato intervistato in merito al  futuro del suo assistito. L’agente è tornato rumors di mercato che lo continuano ad accostare al Barcellona.

Lautaro Martinez al Barcellona?

  “Lui al Barcellona? Per ora sta bene a Milano. Ovviamente sta crescendo e imparando. È un ragazzo con un potenziale enorme, non ha limiti e potrebbe diventare un vero top player, normale che ci sia interesse”.

Chi vuole comprare Lautaro Martines?

“Ha ancora tre anni di contratto con l’Inter, per questo motivo per prenderlo i club dovranno parlare con la società. Ma a Milano è tranquillo e felice. In questo momento sta crescendo e sta giocando con continuità”.

Leggi anche >>> Inter, scambio con il Barcellona

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter, futuro Lautaro Martinez (Getty Images)

Intervista all’agente di Lautaro Martinez sul passaggio in Europa

L’agente di Lautaro Martinez è tornato sul suo passaggio in Europa di oramai due anni e mezzo fa:

Europa?  “Oggi la verità è che la cosa più importante è vedere come si sia abituato al calcio europeo, per fortuna questo è accaduto molto velocemente. È arrivato e ha iniziato a giocatore entrando spesso dalla panchina, ma quando andava in campo segnava. Così la gente vede che qualità ha. Il ragazzo ha conquistato tutti per quello che dà in campo, inoltre non si può nascondere di come tanti si siano affezionati a lui, questo gli ha fatto bene per continuare a mostrare il suo valore”.

Inter Lautaro
Calciomercato Inter, futuro Lautaro Martinez (Getty Images)

Ultime Inter: le parole dell’agente di Lautaro Martinez

Beto Yaque, agente di Lautaro Martinez, nell’intervista di oggi ha parlato anche del suo rapporto con il Toro.

Rapporto? “Con Lautaro poi ho una relazione come da padre a figlio, questa è la cosa alla quale tengo molto nel mio lacvoro. Siamo sempre stati vicini anche quando abbiamo passato momenti tristi. Da piccolo lo aiutavo con scarpe da gioco e ciabatte, succedeva quando era nel Liniers de Bahía prima di proporlo a Velez e Racing. In tanti l’avevano visionato, ma io credevo nelle sue qualità”.

Qualità?  “Avevo già visto la sua migliore qualità, il controllo di palla. E giocava in campi di terra battuta…”.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter, agente Lautaro Martinez (Getty Images)
Impostazioni privacy