Calciomercato Milan: scambio con l’Atletico, ecco chi arriva

Il Milan a sorpresa potrebbe chiudere un clamoroso scambio con l’Atletico Madrid. Il club rossonero lavora per una cessione eccellente e per arrivare ad un rinforzo importante.

Calciomercato Milan: Hector Herrera nello scambio con Castillejo

Dopo tanto girovagare alla fine Hector Herrera potrebbe arrivare in Italia. Il centrocampista messicano potrebbe essere il prossimo colpo di mercato del Milan.

E alla fine può farcela. Dopo esser stato accostato per anni a Napoli, Juventus e Inter, la nuova casa di Hector Herrera potrebbe essere a Milano.

Il mediano messicano piace ai rossoneri che trattano con l’Atletico Madrid per una cessione importante.

Chi?  Samuel ‘Samu’ Castillejo, classe 1995, che potrebbe andare subito via. L’esterno offensivo spagnolo del Milan vorrebbe tornare a casa visto che in Italia sta trovando poco spazio.

Calciomercato Milan Hector Herrera
Calciomercato Milan Hector Herrera

Mercato Milan: Herrera può arrivare, su Castillejo tre club

Secondo quanto riportato da ‘Mundo Deportivo‘ Castillejo potrebbe andare via a gennaio. Al sui posto i rossoneri potrebbero prendere Hector Herrera.

Il popolare quotidiano sportivo iberico ha evidenziato come Castillejo, divenuto la riserva di Alexis Saelemaekers in rossonero, stia spingendo per tornare a giocare in Liga spagnola.

Per l’esterno le offerte dalla Spagna non mancano. Il calciatore, infatti, piace molto al Siviglia, al Valencia ed all’Atlético Madrid. Così come non è da escludere un possibile ritorno al Villarreal. Insomma il numero 7 rossonero ha mercato, molto mercato.

Il Milan, per privarsi di Castillejo nel calciomercato di gennaio, intende chiedere almeno 15 milioni di euro. Una cifra elevata soprattutto in tempi di crisi. Per questo motivo alla fine lo spagnolo potrebbe essere accontentato con uno scambio. In questo modo il Milan avrebbe in organico il centrocampista centrale tanto desiderato.

Calciomercato Milan, Pioli
Calciomercato Milan, Pioli (Getty Images)

Ultime Milan: la trattativa per Hector Herrera

I ‘Colchoneros‘ di Diego Pablo Simeone, per convincere il Diavolo a cedere Samu Castillejo potrebbero proporre anche uno scambio.

Possibili protagonisti dell’operazione sull’asse Milano-Madrid potrebbero essere diversi. Al Milan piace molo il difensore montenegrino Stefan Savić, che però in Spagna è un titolare fisso. Per convincere i rossoneri a cedere, invece, potrebbe arrivare il centrocampista messicano Héctor Herrera che con Simeone sta trovando sempre meno spazio.

Leggi anche >> Milan, spunta anche un nome a sorpresa

Calciomercato Milan Castillejo
Calciomercato Milan, Castillejo cerca spazio (Getty Images)
Impostazioni privacy