Calciomercato Milan, pronto il colpo Diomande: le ultime

Il Milan segue Sinaly Diomande. I rossoneri stanno cercando di migliorare il reparto difensivo, ancora orfano di Simon Kjaer. Nella prossima sessione di calciomercato, Paolo Maldini andrà alla caccia di un nome da regalare a Stefano Pioli per continuare nel percorso di crescita.

Calciomercato Milan, Diomande è il nome per la difesa

Paolo Maldini intende ripetere il colpo Kalulu e portare al Milan Sinaly Diomande. Il giovanissimo difensore del Lione ricorda l’attuale numero 20 dei rossoneri, anche perché cresciuto nello stesso settore giovanile.

Il Milan vuole regalare a Stefano Pioli un altro colpo in difesa per sopperire all’assenza di Simon Kjaer, ancora fuori per qualche settimana. Per questo motivo si seguono diversi profili per il calciomercato di gennaio. Uno degli ultimi nomi accostati al Milan è Sinaly Diomande, difensore classe 2001 che ha già strappato grandi interessi.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, non solo Diomande: le ultime

Milan Diomande
Calciomercato Milan Diomande (Getty Images)

Calciomercato Milan, Diomande pallino di Maldini

Il Milan segue Sinaly Diomande e non solo. I nomi in cima alla lista di Fredric Massara e Paolo Maldini sono Ozan Kabak e Mohamed Simakan. Ma nelle ultime ore è spuntato un nome nuovo per la difesa rossonera, quello di Sinaly Diomande.

Secondo quanto riferisce calciomercato.it, il 19enne ivoriano è alla sua prima vera stagione al Lione. I rossoneri hanno un ottimo rapporto con il club di Aulas, dopo i colpi Kalulu e Paquetà e potrebbero pensare di avviare i contatti per l’acquisto del difensore prima di ogni altra concorrente.

Calciomercato Milan, Ibrahimovic annuncia novità

Diomande
Diomande Milan (Getty Images)

Calciomercato Milan, Diomande colpo per il futuro

Sinaly Diomande piace al Milan per le sue qualità tecniche e anche perché è nato nel 2001. Ha già esordito anche con la Costa d’Avorio (Nazionale Maggiore) ed è anche sponsorizzato da Franck Kessie.

A 19 anni ha già disputato 13 gare con il Lione in Ligue1 e ha il contratto in scadenza nel 2023. Il Milan segue Diomande e potrebbe pensare di offrire fino a 10 milioni di euro per il suo acquisto anche se il presidente Aulas non intende perdere il suo campioncino.

Sinaly Diomande
Sinaly Diomande (Getty Images)
Impostazioni privacy