Calciomercato Milan: arriva anche il centrocampista

Calciomercato Milan Andrè Anguissa
Calciomercato Napoli Zambo Andrè Anguissa (Getty Images)

Il Milan segue anche un centrocampista. Il club rossonero valuta diversi profili per il mercato di gennaio.

Calciomercato Milan: Anguissa può arrivare in mezzo al campo

Il Milan non si ferma più. Il club rossonero potrebbe portare a Milano anche un centrocampista oltre che un difensore ed un attaccante. Andrè Anguissa è il profilo seguito con attenzione da Paolo Maldini.

Oramai il Milan si Stefano Pioli non è più solo una sorpresa. Il club rossonero è in corsa per il titolo e non vuole fermarsi.

Anzi, dall’apertura del mercato il club rossonero vorrebbe pescare qualche altro calciatore giovane e funzionale al gioco di Pioli. Non è un mistero come i rossoneri cerchino una punta ed un attaccante.

Per questo motivo Frederic Massara e Paolo Maldini sul mercato seguendo un pensiero condiviso anche con Pioli: come riportato da calciomercato arriveranno calciatori che non dovranno stravolgere l’equilibrio dello spogliatoio. Ed Anguissa potrebbe essere il colpo di mercato giusto

Calciomercato Sassuolo Scamacca
Calciomercato Sassuolo, Scamacca al Milan? (Getty Images)

 

Mercato Milan: Anguissa ma non solo

Come detto il Milan non segue solo Anguissa per il centrocampo.

Il club rossonero valuta anche l’arrivo di un difensore e un attaccante. La crescita di Kalulu è stata la più bella sorpresa del mese di dicembre ma questo non toglie com serva un centrale.

Nel prossimo mese, infatti, dovrebbe essere ceduto Mateo Musacchio e Leo Duarte sembra bocciato. Ecco che allora il primo regalo per Stefano Pioli potrebbe rispondere al nome di Mohamed Simakan, poliedrico difensore classe 2000 che oggi gioca nelloStrasburgo. La società rossonera avrebbe già trovato un accordo con l’agente del ragazzo per un contratto quinquennale. La prima offerta rossonera al club francese è di 15 milioni di euro tra parte fissa e bonus, i vertici del Milan sperano che l’intesa arrivi presto.

rebic infortunio
Milan-Lazio, le formazioni ufficiali (Getty Images)

Ultime Milan: poi Anguissa e l’attaccante

Come detto oltre al colpo Anguissa il Milan ha bisogno anche di una punta che faccia da vice Ibra. 

Calciomercato Milan Andrè Anguissa
Calciomercato Milan Andrè Anguissa