Calciomercato Milan, Maldini scatenato: colpo dalla Serie A

Marten De Roon al Milan, Maldini è scatenato e vuole chiudere anche un altro colpo in vista del futuro. Il Milan sta già progettando la rosa in vista della prossima stagione a prescindere di come andrà questa. I rossoneri sperano di arrivare almeno tra le prime quattro in classifica e per questo vogliono una rosa da top club per affrontare la prossima Champions League. Dal mercato estivo di fine stagione potrebbe arrivare al Milan De Roon dell’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: Juve beffata

Calciomercato Milan, De Roon nel mirino

Marten De Roon finisce nel mirino del Milan. Il centrocampista olandese è seguito con attenzione da Maldini e Massara che vogliono rinforzare il reparto di centrocampo. Tonali, Kessie e Bennacer convincono a pieno e saranno confermati, ma Krunic quasi sicuramente dirà addio. Per questo il Milan vorrebbe portare un altro big a Milano a fine anno e De Roon sembra il calciatore giusto per rinforzare il centrocampo di Pioli. Il calciatore è corteggiato però da tantissime altre big d’Europa e per l’Atalanta sarà difficile trattenerlo.

De Roon

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Milan, assalto al campione del Lione

Mercato Milan, altre big su De Roon

Non c’è soltanto il Milan su Marten de Roon, infatti, come riporta 90min, il centrocampista dell’Atalanta ha tirato a se l’interesse delle grandi big d’Europa, come anche di Tottenham e Manchester City. Il Milan di Maldini però è convinto di poter trattenere De Roon in Serie A e formulerà un’offerta prima della fine dell’attuale stagione. Alta la valutazione del di mercato dell’Atalanta al momento.

de roon milan

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan, Ibrahimovic sul suo futuro

Calciomercato Milan, il prezzo di De Roon

Il Milan sonda il terreno per De Roon. Il centrocampista della Dea è valutato circa 35 milioni di euro. Il classe 1991 però farà 30 anni nel 2021 e potrebbe spingere l’Atalanta a cederlo per provare una nuova avventura dopo diversi anni a Bergamo. Da capire se De Roon vorrà fare uno step successivo approdando al Milan o se vorrà cambiare campionato andando a giocare in Premier League, dove ci sono due big fortemente interessate a lui per il futuro.

marten de roon

Impostazioni privacy