Juventus, Pirlo torna a sorridere: Chiellini e Dybala convocati

La Juventus ritrova Giorgio Chiellini e Paulo Dybala nei convocati per la sfida alla Fiorentina.

Juventus, Pirlo sorride: Chiellini e Dybala convocati

La Juventus affronta la Fiorentina questa sera all’Allianz Stadium. Andrea Pirlo ha convocato nuovamente Giorgio Chiellini e Paulo Dybala, assenti nell’ultima gara vinta contro il Parma. In particolare, il difensore bianconero si era infortunato nella sfida di Champions League contro la Dinamo Kiev e ha vissuto giorni di noie fisiche molto importanti.

Questa sera tornerà a disposizione del mister e potrebbe anche scendere in campo per uno spezzone contro la sua ex squadra.

LEGGI ANCHE >>> Juventus, Pirlo vuole un nuovo attaccante

Juventus Chiellini
Juventus, Chiellini convocato (Getty Images)

Juventus, convocati Dybala e Chiellini

Pochi minuti fa la Andrea Pirlo ha diramato la lista dei calciatori disponibili per la gara contro la Fiorentina. La notizia positiva è che la Juventus ha convocato Giorgio Chiellini e Paulo Dybala.

L’attaccante argentino era rimasto fuori contro il Parma per noie muscolari ma contro la Fiorentina ci sarà. La Joya potrebbe addirittura partire da titolare nel match dell’Allianz al fianco di Cristiano Ronaldo. Per Giorgio Chiellini, invece, sarà difficile la presenza in campo a causa di un recupero dopo un lungo infortunio.

Juventus, Purlo ritrova Chiellini e Dybala

La Juventus ritrova Giorgio Chiellini e Paulo Dybala. Questa sera saranono a disposizione per il match contro la Fiorentina ma difficilmente partiranno titolari.

Ecco le probabili formazioni.

JUVENTUS (4-4-2): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Ramsey, McKennie, Bentancur, Chiesa; Morata, Ronaldo. ALL.: Pirlo.
A DISP.: Buffon, Pinsoglio, Chiellini, Danilo, Demiral, Frabotta, Rabiot, Bernardeschi, Portanova, Kulusevski, Dybala, Da Graca.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; MIlenkovic, Pezzella, Caceres; Venuti, Amrabat, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Vlahovic, Ribery. ALL.: Prandelli.
A DISP.: Terracciano, Martinez Quarta, Igor, Barreca, Lirola, Borja Valero, Duncan, Eysseric, Bonaventura, Callejon, Kouamé, Montiel.

juventus dybala real madrid
Dybala Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy