Verona-Inter apre il mercoledì del 14esimo turno di Serie A. Al Bentegodi si sfidano due arcigne e con un forte senso del gioco. Antonio Conte non risparmia sorprese per l’ultima giornata del 2020 e cambia attacco: l’Inter giocherà con Lautaro Martinez, Perisic e Lukaku.

Verona-Inter, le parole di Lautaro Martinez

Lautaro Martinez è intervenuto a Inter TV prima della partita con l’Hellas Verona. L’attaccante argentino ha parlato dell’importanza della sfida del Bentegodi contro il Verona per proseguire nel percorso di vittorie.

“Siamo un po’ stanchi, ma dobbiamo finire questo campionato e questo girone nel miglior modo possibile. Siamo venuti qui per fare il nostro gioco contro una squadra che gioca molto bene e con intensità. Dovremo fare il massimo per portare punti a Milano”.

Partita?Sarà una gara tosta, intensa e fisica, per questo dobbiamo fare bene il nostro lavoro e non lasciare che loro giochino tranquilli, perché sono bravi anche fisicamente. Dobbiamo vincere i duelli individuali, saranno importantissimi in questa partita“.

Primo posto?E’ il nostro obiettivo. Dobbiamo mettere in atto quello che abbiamo preparato in questi giorni“.

Verona-Inter, le formazioni ufficiali

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Inter, Lautaro Martinez (Getty Images)

Inter, Lautaro Martinez: “100 presenze non da tutti, sono orgoglioso”

Lautaro Martienz ha raggiunto le 100 presenze con l’Inter nella sfida contro lo Spezia. Questa sera sarà ancora titolare e cercherà di tornare a segnare dopo un mese di astinenza.

Il mio traguardo?100 presenze non sono da tutti. Non accade tutti i giorni farle in una squadra grande come l’Inter è un orgoglio: sono molto contento“.

Gol?Mi manca, è ovvio perché sono un attaccante. Ma io gioco al meglio per la squadra. Corro se c’è da correre e faccio assist, il gol non sempre può arrivare ma ci spero“.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty images)