Calciomercato Inter, futuro Lautaro: parte un nuovo assalto!

Calciomercato che si fa sempre più intenso per l’Inter, soprattutto per quanto riguarda la situazione relativa a cessioni e rinnovi di contratto. Occhio soprattutto a Lautaro Martinez, in trattativa per prolungare con i nerazzurri, ma che allo stesso tempo viene continuamente corteggiato da varie big. L’Inter ovviamente vorrebbe blindarlo, ma non sarà per niente facile vista la grande mole di squadre interessate. Il futuro di Lautaro Martinez resta ora più che mai incerto.

Calciomercato Inter, addio Lautaro? Piomba una big

Calciomercato Inter Lautaro Martinez
Calciomercato Inter Lautaro Martinez (Getty images)

Lautaro Martinez potrebbe lasciare l’Inter nelle prossime finestre di calciomercato. L’attaccante argentino resta una preda di molte squadre europee, e ad oggi è davvero complicato fare delle previsioni sul suo futuro. Intanto il club nerazzurro si guarda le spalle da tutte le pretendenti, ma nelle prossime settimane dovrà fare attenzione ad un’altra big pronta all’assalto: il Manchester City. Stando a quanto riportato da Eurosport infatti, pare che la squadra inglese voglia presto assaltare Lautaro Martinez. Un’altra notizia negativa per l’Inter, che dovrà quindi accelerare i tempi per il rinnovo di contratto.

LEGGI: Calciomercato Inter, futuro Lautaro: ecco cosa sta per succedere

Ultime Inter: Lautaro, serve e urge il rinnovo

Inter Lautaro
Calciomercato Inter, futuro Lautaro Martinez (Getty Images)

L’Inter deve blindare Lautaro Martinez. Il Toro ha suscitato l’interesse da parte di tante grandi squadre, ed è per questo che servirà affrettare le tempistiche per quanto riguarda il rinnovo di contratto. I contatti tra agente e club nerazzurro sono già stati avviati, ma ad oggi non è ancora stato trovato un principio di accordo. Il gap economico resta, così come resta la volontà di Lautaro di centrare grandi obiettivi a Milano. Filtra un certo ottimismo, anche se il Manchester City potrebbe presto decidere di muoversi in maniera concreta con avances e offerte concrete.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, agente Lautaro: “Rinnovo? Vuole raggiungere grandi obiettivi”

News Inter: le condizioni di Lautaro Martinez

Intanto Lautaro Martinez non è nelle condizioni migliori a causa di un piccolo infortunio. L’attaccante argentino potrebbe saltare la prossima gara in programma, ma è atteso un suo ritorno anche in vista degli impegni europei.

POTREBBE INTERESSARTI: Inter, infortunio Lautaro Maurtinez: le sue condizioni

Impostazioni privacy