Calciomercato Napoli, “scippo” alla Juventus: colpo per gennaio

Napoli, Emerson Palmieri nel mirino: assalto a gennaio

Il Napoli ha messo nel mirino Emerson Palmieri. Il club azzurro ha un organico completo in ogni reparto, nonostante gli infortuni. Mertens e Osimhen hanno compromesso la situazione legata a quello offensivo, ma al di là dei loro infortuni, Gattuso sa di essere ben coperto.

Un reparto che sembra non aver convinto alla grandissima, riguarderebbe quello delle corsie. E’ per questo che, per la fascia sinistra, qualcosa potrebbe cambiare. Faouzi Ghoulam sembra non convincere il tecnico calabrese che, senza l’algerino, ha solo Hysaj come alternativa a Mario Rui. Emerson Palmieri potrebbe essere l’idea del Napoli, per risolvere i problemi sulla corsia mancina.

Napoli su Emerson Palmieri: Giuntoli beffa l’amico Paratici

Calciomercato Napoli, Emerson Palmieri nel mirino. Il calciatore piace a Inter e Juventus, con i bianconeri che hanno bisogno di dare ad Andrea Pirlo un esterno a tutta fascia. Juve-Napoli si gioca a colpi di sentenze, si giocherà in campo a gennaio e si gioca anche sul mercato.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, senti Emerson Palmieri: “Sarei felice di tornare in Italia”

Emerson Palmieri piace a al Napoli di Cristiano Giuntoli, amico di Fabio Paratici, che si dà battaglia sul mercato. Il Napoli è pronto all’assalto, con l’idea di scippare ai rivali proprio l’obiettivo di calciomercato.

Calciomercato Napoli Emerson Palmieri
Calciomercato Napoli Emerson Palmieri (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: Emerson Palmieri si avvicina, le ultime

Mercato Napoli, idea Emerson Palmieri: i dettagli dell’affare

Il Napoli ha messo nel mirino Emerson Palmieri, terzino ex Roma pronto al ritorno in Italia. Sembra finita la sua avventura al Chelsea, con Frank Lampard che lo ha messo ai margini del club proprio dopo l’arrivo di Chilwell dal Leicester.

Il calciatore italo-brasiliano non vuole rischiare di finire fuori dalle scelte di Roberto Mancini per l’Europeo che sarà nell’estate 2021. Il poco minutaggio concessogli da Lampard al Chelsea non basta più ed è per tale motivo che, lo stesso spazio, potrebbe trovarlo altrove. Il Napoli, nel suo ruolo, è poco coperto. E l’idea di Emerson Palmieri titolare, con Mario Rui prima scelta come riserva, fa letteralmente impazzire Gennaro Gattuso. Il calciatore potrebbe giungere dunque a Napoli, in un affare super, per il club di Aurelio De Laurentiis.

Calciomercato Napoli Emerson Palmieri
Calciomercato Napoli Emerson Palmieri (Getty Images)
Impostazioni privacy