Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri si libera: le ultime

La Juventus sta pensando a Emerson Palmieri: l’ingaggio dell’italo brasiliano è possibile nella prossima finestradi calciomercato. L’esterno del Chelsea piace in Serie A anche a Napoli e Inter.

Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri nel mirino

L’infortunio di Alex Sandro ha creato diversi problemi alla difesa di Andrea Pirlo. Il tecnico ha dovuto adattare il giovane Gianluca Frabotta alla Serie A e ora sta cercando alternative. La Juventus vuole Emerson Palmieri. L’esterno non sta trovando spazio al Chelsea e ha intenzione di cambiare aria.

L’arrivo di Ben Chilwell al Chelsea ha retrocesso l’italo-brasiliano a terza scelta per Frank Lampard, anche dietro a Marcos Alonso. Per questo motivo Emerson Palmieri ha intenzione di lasciare i Blues e la Juventus è un’opportunità concreta.

Calciomercato Juventus, acquisto a sorpresa: le ultime

Emerson Palmieri
Calciomercato Juventus, Emerson Palmieri si avvicina (Getty Images)

Mercato Juventus, Emerson lascia la sua agenzia

Emerson Palmieri alla Juventus: è l’ultima idea di mercato di Fabio Paratici per i bianconeri. Secondo quanto riferito da calciomercato.it, il mancato trasferimento nell’ultima sessione di mercato, non è stato digerito dall’ex Roma.

Il calciatore italo-brasiliano, infatti, ora sta pensando meditando di lasciare la sua agenzia storica, la Elenko Sports. Vuole affidarsi ad un’altra agenzia che possa garantirgli l’addio al Chelsea. La Juventus attende e spera di ingaggiare Emerson Palmieri a gennaio.

Calciomercato Juventus, addio a Ronaldo: ecco chi lo prende

Calciomercato Juventus Emerson Palmieri
Mercato Juventus Emerson Palmieri (Getty Images)

Calciomercato Juventus, anche Inter e Napoli su Emerson Palmieri

Su Emerson Palmieri, però, non c’è solo la Juventus. Come spesso accade, i bianconeri hanno ottime concorrenti con cui “battersi” per arrivare all’esterno sinistro. In Italia lo seguono anche Inter e Napoli, ormai da tempo.

L’Inter di Antonio Conte ha bisogno di un esterno sinistro dopo la mancata esplosione di Ivan Perisic sulla fascia e le precarie condizioni di Young. Conte conosce benissimo Emerson, avendolo allenato ai tempi del Chelsea e vorrebbe portarlo a Milano.

Il Napoli, invece, ha intenzione di rinforzare la fascia sinistra e Cristiano Giuntoli potrebbe provare l’assalto a gennaio. Mario Rui e Faouzi Ghoulam non stanno convincendo in questo inizio di stagione, sia in campo che fuori ed Emerson Palmieri potrebbe essere il nome giusto per far felice Gennaro Gattuso.

Calciomercato Juventus, colpo dal Napoli: scambio in arrivo

Calciomercato Juventus Emerson Palmieri
Calciomercato, Emerson Palmieri alla Juventus (Getty Images)
Impostazioni privacy