Calciomercato Napoli, obiettivo De Roon: 2 ostacoli dalla Premier

Calciomercato Napoli, su De Roon dell’Atalanta occhi di due squadre di Premier League oltre che dell’interesse noto del Barcellona. Il giocatore ha già giocato in Inghilterra.

Marten De Roon, obiettivo del Napoli e non solo (www.gettyimages.it)

Calciomercato Napoli, obiettivo De Roon. Occhio alle inglesi…

Calciomercato Napoli, per il centrocampo obiettivo De Roon: l’olandese rimane nel taccuino del direttore sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli, per rinforzare ulteriormente la rosa degli azzurri. L’attuale calciatore dell’Atalanta, però, è ambito anche da altre squadre europee.

In questi giorni si sta parlando di un suo possibile ritorno in Premier League. Il calciatore è stato solamente un anno in Inghilterra vestendo la maglia del Middlesbrough. Ceduto proprio dai nerazzurri, fu riacquistato subito dopo.

Le squadre interessate al costo del suo cartellino sono Il Manchester City di Pep Guardiola ed il Tottenham di José Mourinho. Entrambi gli allenatori stanno pensando proprio all’atleta per le loro squadre. Negli ultimi anni De Roon è diventato uno dei calciatori più forti nel suo ruolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Napoli, De Laurentiis risponde a Pirlo: “Faccia l’allenatore e non il pirla”

Calciomercato Napoli, De Roon ambito da molti club

Non solo il Napoli segue De Roon in ottica calciomercato. Nelle settimane scorse, infatti, anche un’altra squadra di livello mondiale ha mostrato interesse verso il Nazionale ‘Orange’. Si tratta del Barcellona di Ronald Koeman.

Proprio quest’ultimo, prima di accettare l’incarico come nuovo allenatore dei blaugrana, era il commissario tecnico della nazionale olandese. Proprio Koeman lo ha conosciuto in quelle occasioni e ne ha apprezzato le qualità.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli, Gattuso vuole Cutrone

de roon milan
Marten De Roon, obiettivo di mercato del Napoli (www.gettyimagers.it)

Le statistiche di De Roon in questa stagione

Anche (e soprattutto) con il suo contributo, il calciatore sta aiutando la squadra a raggiungere altri obiettivi. Con il club di Percassi, infatti, si è confermato una pedina indispensabile nello scacchiere di Gian Piero Gasperini che non può farne proprio a meno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Juventus-Napoli, clamoroso: la data del recupero fa slittare il calendario!

La ‘Dea’ ha staccato il pass per gli ottavi di finale di Champions League ed in campionato sono, attualmente, in zona Europa.

Impostazioni privacy