Calciomercato Inter, Marotta annuncia l’addio di Eriksen

Verona-Inter apre il mercoledì del 14esimo turno di Serie A. Al Bentegodi si sfidano due arcigne e con un forte senso del gioco. Beppe Marotta, amministratore delegato dell’Inter, ha presentato la partita ai microfoni di Sky Sport.

Calciomercato Inter, Marotta liquida Eriksen

Ai microfoni di Sky Sport, Beppe Marotta ad dell’Inter ha parlato del futuro di Christian Eriksen.

“E’ sulla lista dei cedibili. Non è una punizione ma non è funzionale al gioco dell’allenatore e non serve alla squadra. A gennaio valuteremo eventuali offerte per il suo addio. Lo ha detto anche il direttore Piero Ausilio la settimana scorsa”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Eriksen via: ecco dove andrà

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter Eriksen (Getty Images)

Calciomercato Inter, Marotta: “Gomez? Non faccio nomi”

Ai microfoni di Sky Sport, Beppe Marotta ha presentato l’ultima sfida del 2020 dell’Inter, al Verona contro il Bentegodi. L’ad nerazzurro ha delineato anche le prossime mosse di calciomercato dell’Inter.

“Ce la dobbiamo giocare sotto ogni punto di vista. Conte e i suoi collaboratori hanno studiato durante la settimana e sono certo vedremo una bella partita”.

Acquisti dipenderanno da cessione? “Sì, sarà così. Ci incontreremo con l’allenatore tra poco. Non sarà un incontro da paura come è stato delineato ma un normale meeting di metà stagione per delineare le scelte future”.

Papu Gomez all’Inter?Non faccio nomi. Vengono accostati dei nomi impossibili per noi. Non è corretto fare nomi perché sarebbe riduttivo per la professionalità dei calciatori. Da qui al 31 gennaio usciranno tantissimi nomi“.

Calciomercato Inter, nuovo nome per l’esterno

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter (Getty Images)
Impostazioni privacy