Calciomercato Inter, Marotta chiude un altro affare con il PSG

Christian Eriksen al PSG, il danese dice addio all’Inter. Il mercato di gennaio è ormai alle porte e presto si darà il via alle tante trattative in una sessione di calciomercato di riparazione molto particolare. L’emergenza economica da Covid potrebbe dare il via a tanti scambi tra club. Intanto, chi lascerà sicuramente l’Inter e la Serie A è Christian Eriksen, su di lui c’è il PSG da tempo e ora con il cambio allenatore ancora di più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, l’annuncio di De Paul

Calciomercato Inter, Eriksen al PSG con Pochettino

Christian Eriksen sempre più vicino al PSG. Il calciatore danese dirà addio nel mercato di gennaio all’Inter, come annunciato da Marotta e si trasfrirà in un’altra big d’Europa. Su di lui c’è il forte interesse del Paris Saint Germain, ma ora l’affare potrebbe essere facilitato ancora di più dopo l’esonero di Thomas Tuchel arrivato a sorpresa nelle ultime ore. Il PSG ha scelto Mauricio Pochettino al suo posto, che con Eriksen ha lavorato ai tempi del Tottenham, arrivando anche in finale di Champions League.

Inter Eriksen
Calciomercato Inter Eriksen (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verona-Inter, lite tra Juric e Conte

Mercato Inter, Eriksen pronto a seguire Pochettino al PSG

Christian Eriksen e Pochettino al Paris Saint Germain a gennaio. Il club francese sta avendo più difficoltà del solito nel campionato francese e nel mercato prossimo vorrà rinforzarsi. Intanto, il PSG ha deciso di esonerare Tuchel per affidare la panchina a Mauricio Pochettino. Con lui al Paris Saint Germain potrebbe arrivare subito Eriksen che è in uscita dall’Inter. La società nerazzurra è in ottimi rapporti con quella francese. Leonardo e Marotta sono in continui contatti dopo il colpo Icardi, infatti, si potrebbe pensare anche ad uno scambio.

Calciomercato Inter Eriksen
Calciomercato Inter Eriksen

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo De Paul: la formula

Calciomercato Inter, scambio Eriksen-Paredes col PSG?

Eriksen al PSG e Paredes all’Inter, è questa l’idea di scambio tra Inter e PSG con Eriksen e Paredes fuori dai progetti tecnici al momento e che sono in cerca di una nuova esperienza per trovare minutaggio in vista degli Europei e della Coppa America della prossima estate.

Paredes
Leandro Parades (www.gettyimagesit)
Impostazioni privacy