Calciomercato Inter, addio Skriniar? Arriva la decisione di Marotta

L’Inter si sta attivando parecchio sul mercato, e in queste ultime settimane sono state tante le voci rigurdanti acquisti e cessioni del club nerazzurro. Antonio Conte ha bisogno di rinforzi, ma il modus operandi societario è ormai chiaro a tutti: prima cedere e poi comprare. Si è parlato parecchio anche della cessione di alcuni top, come ad esempio Milan Skriniar: il centrale slovacco non aveva iniziato bene la stagione, ora però è in netta ripresa. Lo scenario sul suo futuro potrebbe essere cambiato, e stavolta in via definitiva.

Calciomercato Inter: Skriniar può restare, è cambiato tutto

inter skriniar
Inter Skriniar (Getty Images)

Milan Skriniar potrebbe restare all’Inter nel calciomercato di gennaio. Se prima lo scenario vedeva il difensore slovacco ormai fuori dai piani di Antonio Conte, le ultime partite hanno rappresentato un vero e proprio punto di svolta: prestazioni in crescita, leadership difensiva, e soprattutto un gol pesante a Verona. Insomma Skriniar può restare, e pare che l’ad Beppe Marotta abbia già in mente di non cederlo a gennaio, nonostante il buon numero di pretendenti. Conte ha ritrovato un difensore maturo e pronto ad essere titolare fino al termine della stagione, difficilmente si andrà sul mercato per rinforzare il reparto. Questa la notizia riportata da cm.it.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, Conte: “Mai chiesto niente. Se poi a gennaio…”

Mercato Inter: niente addio per Skriniar, tentativo per Milenkovic

milenkovic milan
Milenkovic Milan (Getty Images)

L’Inter non cederà Milan Skriniar sul mercato. Il giocatore nerazzurro ha dato ottime risposte sul campo, e ora l’addio non pare sia contemplato. Il club meneghino aveva provato a sondare nuovi profili per la difesa, come ad esempio Nikola Milenkovic della Fiorentina: il serbo piace a tante squadre, ma la viola ha chiesto 40 milioni di euro, di fatto facendo sfumare l’affare sul nascere. Nessun problema però, anche perchè con uno Skriniar così, Conte può stare decisamente tranquillo.

LEGGI: Calciomercato Inter, cessione Skriniar a gennaio: la decisione

Ultime Inter: Skriniar non è sul mercato, ecco chi può partire

Se da una parte Milan Skriniar è sicuro della permanenza all’Inter, lo stesso non si può dire per altri giocatori: in lista partenti ci sono Eriksen, Nainggolan e Perisic. Tutti e tre non stanno trovando spazio, sono stati già “bocciati” da Conte, e il club si sta attivando per trovare la giusta sistemazione.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Inter, Eriksen: scambio con lo United

Impostazioni privacy