Calciomercato Inter, De Paul annuncia dove giocherà

Rodrigo De Paul annuncia dove vuole giocare in futuro, c’è l’ok all’Inter! L’attaccante argentino dell’Udinese classe 1994 è ormai pronto a lasciare il club friulano dei Pozzo dopo 5 stagioni. Su Rodrigo De Paul c’è l’Inter che vuole provarlo ad acquistare già nel mercato di gennaio, il calciatore però è molto legato all’Udinese e bisognerà capire se dirà addio subito. Intanto, arriva il suo annuncio su dove vuole giocare in vista dei prossimi anni. De Paul strizza l’occhio ai nerazzurri.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, colpo De Paul: la formula

Calciomercato Inter, De Paul nel mirino di Marotta

L’Inter vuole Rodrigo De Paul per sostituire Christian Eriksen. Il trequartista danese, dopo un anno dal suo arrivo, dirà addio nella prossima sessione di calciomercato di gennaio. Per questo, la società, ha deciso che interverrà sul mercato per far si che mister Conte abbia a disposizione un calciatore di qualità al posto di Eriksen, che non si è ambientato nel progetto nerazzurro. L’uomo scelto è De Paul, ma bisognerà capire se l’affare si potrà concludere da subito. De Paul non vuole lasciare la piazza di Udine a cui è molto legato senza il raggiungimento dell’obiettivo primario (la salvezza).

rodrigo de paul inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Verona-Inter, lite tra Juric e Conte

Mercato Inter, l’annuncio di Rodrigo De Paul

De Paul continua a trascinare l’Udinese con gol, assist e prestazione da top player. Il calciatore argentino, in queste ore, è stato intervistato da Sky Sport. Rodrigo De Paul ha parlato dell’interesse dell’Inter e di come sarà il suo futuro. Il calciatore ha spiegato che a Udine si trova molto bene e che anche la sua famiglia si sente friulana. Grazie a Udinese, De Paul ha fatto notare di aver conquistato anche la maglia della Nazionale, ma ora sogna di giocare la Champions League. De Paul ha rivelato che si trasferirà in un altro club appena sentirà di essere pronto e che presto giocherà la Champions che tanto sogna. L’Inter è una delle big che lo segue e che gioca in Champions League, ora è pronto a chiudere il colpo.

calciomercato de paul udinese
Rodrigo De Paul (Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, addio Eriksen: l’annuncio di Marotta

Calciomercato Inter, De Paul in nerazzurro: come si può chiudere

Per chiudere il colpo De Paul, l’Inter dovrà convincere l’Udinese con una maxi offerta di circa 35-40 milioni di euro. La società nerazzurra pensa di formulare l’offerta del prestito oneroso con riscatto.

Calciomercato Inter De Paul
Calciomercato Inter, De Paul nel mirino (Getty Images)
Impostazioni privacy