Calciomercato Fiorentina: colpo in attacco, l’annuncio

La Fiorentina cerca ancora un attaccante. Nonostante la presenza in rosa di Valhovic, Kouamè e Crutrone, i viola sembrano pronti a chiudere un colpo.

Calciomercato Fiorentina: colpo in attacco, l’annuncio di Prandelli

La Fiorentina potrebbe prendere una punta. Come confermato dal tecnico Cesare Prandelli, il club toscano cerca un attaccante. Da Milik a Piatek, sono diversi i nomi nel mirino del club del presidente Commisso. Proprio di questo Cesare Prandelli, tecnico della Fiorentina, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Tgr Toscana nel giorno di Natale:

  “Durante il mercato di gennaio è sempre molto complicato trovare un attaccante che possa portare alla squadra un bottino importante. In questo momento è chiaro a tutti come  la società, come io, stia valutando certe situazioni. Bisogna solo aspettare”.

Prandelli
Prandelli Fiorentina (Getty Images)

Ultime Fiorentina: chi arriva in attacco?

Come detto il sogno della Fiorentina sarebbe quello di arrivare a uno tra Milik e Piatek. I due attaccanti polacchi, in cerca di riscatto per giocare Euro 2021 da protagonisti, sono in situazioni diverse. L’attaccante del Napoli è fuori rosa al Napoli e, come noto, prossimo alla scadenza. Per prenderlo de Laurentiis chiede però ancora 18 milioni. L’ex Milan oggi gioca in Bundesliga dove sta faticando parecchio nel club di Berlino. Il club tedesco chiede oggi più o meno la stessa cifra. Ma Prandelli non ha parlato solo di mercato nel giorno di Natale:

 “Nel giorno di Natale il pensiero di tutti va ai propri familiari e alle persone che hanno vissuto grandi difficoltà e che oggi sono sole per diversi motivi. Tante famiglie si riuniscono, ma ce ne sono altrettante che oggi non possono stare insieme, il mio pensiero va a chie è da solo, non per scelta ma perché sono obbligate. Tutto quello che penso è rivolto alla mia squadra, ai tifosi e alla città che avrebbe diritto a qualcosa di meglio, ma so bene che, quando siamo in difficoltà, i tifosi sono sempre con noi”.

Cesare Prandelli (www.gettyimages.it)

Ultime Fiorentina: la richiesta di Prandelli a Commisso

Prandelli ha poi fatto una richiesta al presidente Commisso:

“La Fiorentina è una bella associazione perché da un punto di vista umano lo ricorda molto. E’ una persona veramente per bene. Ora dobbiamo concentrarci sulla squadra”.

Prandelli Juventus-Fiorentina
Cesare Prandelli (www.gettyimages.it)

 

Impostazioni privacy