Calciomercato Atalanta, colpo dall’Ucraina: Kovalenko firma un pre-contratto

Calciomercato Atalanta, quasi fatta per Viktor Kovalenko. Il centrocampista ucraino dovrebbe diventare, a breve, un nuovo calciatore nerazzurro. Società orobica scatenata nel calciomercato invernale (che ancora deve aprirsi) dopo l’acquisto dal Genk di Joakim Maehle.

Kovalenko
Viktor Kovalenko, obiettivo di mercato dell’Atalanta (www.gettyimages.it)

Calciomercato Atalanta, vicino Kovalenko

Atalanta letteralmente scatenata in questo calciomercato: sembra quasi fatta per Viktor Kovalenko. Quest’ultimo gioca in Ucraina nello Shakhtar Donetsk (che è stata avversaria nei gironi di Champions League dell’Inter di Antonio Conte). Pare che la dirigenza nerazzurra si sia portata molto in avanti per questa trattativa nata segretamente e che ora potrebbe diventare ufficiale.

A riportare questa notizia sono i colleghi di ‘Goal.com‘. Pare che l’accordo con la società sia stato già trovato e mancherebbe solamente le consuete visite mediche e la firma sul contratto. Buone notizie per Gian Piero Gasperini che è pronto ad accogliere un nuovo elemento per la sua squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, è fatta: il colpo per dimenticare Gomez

Calciomercato Atalanta, Kovalenko per il centrocampo

Calciomercato Atalanta: Kovalenko sta per diventare un nuovo calciatore della ‘Dea’. Il contratto del calciatore con il club ucraino scade nel giugno del prossimo anno, ed è per questo motivo che la società di Percassi non si è fatta trovare impreparata e ha deciso di anticipare la concorrenza delle altre squadre che avevano messo gli occhi sul classe 1996.

Non solo: l’atleta avrebbe firmato anche un pre-contratto con l’Atalanta. Quindi, a partire dalla prossima estate, può arrivare in Italia a parametro zero. Non è da escludere che lo stesso club orobico possa anticipare i tempi e avere a disposizione il giocatore.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Gomez contro Striscia. Il Papu nega: “È tutto falso”

Kovalenko
Viktor Kovalenko (www.gettyimages.it)

Atalanta, conosciamo meglio Kovalenko

Dal 2015 gioca per la Nazionale dell’Ucraina allenata dall’ex leggenda rossonera Andriy Shevchenko. Centrocampista con il vizio del gol, è cresciuto nel settore giovanile dello Shakhtar Donetsk e non ha mai cambiato squadra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, furia Gomez contro Striscia: ha lanciato il Tapiro addosso a Staffelli (FOTO)

Un altro atleta di qualità pronto ad arricchire la già rosa competitiva di Gian Piero Gasperini.

Impostazioni privacy