Atalanta, Gomez contro Striscia. Il Papu nega: “È tutto falso”

Atalanta, il ‘Papu’ Gomez riceve il ‘Tapiro d’oro’ dai colleghi di ‘Striscia la Notizia’. Il calciatore lo avrebbe scagliato contro la troupe di Antonio Ricci questa mattina, ma l’argentino nega tutto e lo ha dichiarato poco fa sul suo profilo ufficiale Instagram tramite una ‘storia’.

Storia Instagram del ‘Papu’ Gomez

Atalanta, tapiro scagliato contro Striscia. Gomez nega tutto

Sta facendo molto discutere il comportamento del calciatore dell’ex capitano dell’Atalanta, Alejandro Gomez, che questa mattina avrebbe ricevuto la visita di Striscia la Notizia e del tapiro d’oro. Secondo quanto riportano alcuni colleghi il ‘Papu’ non avrebbe gradito il regalo e lo avrebbe scagliato contro Valerio Staffelli ed il cameraman che questa mattina si trovavano fuori al centro sportivo di Zingonia, dove si allenano i bergamaschi.

Pochi minuti fa, intanto, tramite il suo profilo ufficiale Instagram è arrivata la smentita da parte dell’argentino che nega che ci sia stata una reazione violenta da parte sua. La cosa certa (come si vedono da alcune immagini) è che il ‘Tapiro’ è stato ridotto in mille pezzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, furia Gomez contro Striscia: ha lanciato il Tapiro addosso a Staffelli (FOTO)

Atalanta, Gomez contro Striscia. La difesa del ‘Papu’

Non sta vivendo un bellissimo momento Gomez con l’Atalanta. Dopo la lite con Gasperini anche la (presunta) brutta reazione contro i colleghi di Striscia che gli hanno consegnato il tapiro d’oro.

Il giocatore vuole difendersi da tutte le accuse che gli stanno arrivando e scrive: “La versione dei fatti che sta circolando sulla vicenda di ‘Striscia la Notizia’ è completamente falsa. Non ho mai scagliato alcun oggetto verso l’inviato del programma. Ho solo scelto di non ricevere nulla e di non rispondere alle domande, rispettando coloro che fanno questo lavoro”.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Pessina: “Non importa della Champions, siamo tranquilli”

gomez atalanta
Atalanta, Alejandro Gomez (www.gettyimages.it)

Atalanta, Gomez contro tutti

Come riportiamo anche qui Gomez non sta vivendo dei giorni facili. Dopo la lite con Gasperini l’esclusione dalla rosa della ‘Dea’ e, con ogni probabilità, cessione nel prossimo mercato di gennaio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Gomez in rottura: lui attende le big

Stasera le immagini, dopo le 20:40, su Canale 5 dal centro sportivo dell’Atalanta.

Impostazioni privacy