Calciomercato Atalanta, è fatta: il colpo per dimenticare Gomez

Calciomercato Atalanta, colpo Maehle: arriva a gennaio

Tutto fatto, il calciomercato dell’Atalanta vede protagonista Joakim Maehle. Sarà un nuovo calciatore dei bergamaschi, la Dea ha piazzato il colpo che serviva per dimenticare le vicende legate al Papu Gomez. Il talento argentino partirà quasi sicuramente subito e a gennaio, dopo le polemiche vissute nel corso delle ultime settimane.

Gian Piero Gasperini, in comune accordo con la sua società, ha preso una decisione molto chiara su Gomez. E’ per questo che, con il Papu in uscita, la Dea è subito corsa ai ripari. In diverso settore, ma comunque per il centrocampo. A gennaio arriverà Joakim Maehle all’Atalanta.

Atalanta, tutto fatto per Maehle: cifre e dettagli dell’operazione

Joakim Maehle è un nuovo centrocampista dell’Atalanta. Gran colpo di Umberto Marino e di tutta la dirigenza degli orobici, che ha raggiunto un’intesa economica di 10 milioni di euro con il Genk, trovando un accordo totale per il calciatore. La società di Percassi si aggiudica il talento danese, che giocherà nel ruolo di esterno destro. Colpisce per la duttilità sia in fase difensiva che in quella offensiva.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Gomez in rottura: lui attende le big

Sono i colleghi di Sky Sport a rivelare dell’affare fatto da parte dell’Atalanta: Joakim Maehle arriva a gennaio. Tutto definito, con la cifra economica già stabilita per il suo passaggio in Italia.

Calciomercato Atalanta Maehle
Calciomercato Atalanta Maehle

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, Gomez contro Striscia. Il Papu nega: “È tutto falso”

Stando a quelli che sono i rumors, presto arriverà in Italia e precisamente all’Atalanta, il nuovo acquisto Joakim Maehle. Il calciatore presto darà l’addio al suo club e, nel prossimo 27 dicembre dovrebbe giocare la sua ultima partita con la squadra belga del Genk. Sarà momento dei saluti, poi aereo con destinazione Italia, precisamente a Bergamo. Il calciatore arriva dopo la burrascosa situazione che ha visto coinvolta la squadra bergamasca.

Il 2020 dell’Atalanta non si è concluso nel migliore dei modi, con le vicende legate al Papu Gomez, ma soddisfazioni dal calciomercato ne ha ricevute Gasperini. Il 2021, infatti, parte con il colpo Maehle per l’Atalanta.

Calciomercato Atalanta Maehle
Calciomercato Atalanta, tutto fatto per Maehle (Getty Imgaes)
Impostazioni privacy