Atalanta, furia Gomez contro Striscia: ha lanciato il Tapiro addosso a Staffelli (FOTO)

Tensione alle stelle in casa Atalanta: il calciatore ‘Papu’ Gomez non ha gradito il ‘Tapiro D’oro’ consegnato dall’inviato di ‘Striscia La Notizia’, Valerio Staffelli. Il calciatore è stato messo fuori rosa dal tecnico Gian Piero Gasperini dopo la lite in Champions League e tra pochi giorni verrà ceduto.

Alejandro ‘Papu’ Gomez distrugge il ‘Tapiro d’Oro’ di ‘Striscia la Notizia’

Atalanta, Gomez distrugge il ‘Tapiro d’Oro’

‘Papu’ Gomez torna a far parlare di sé. Questa volta l’Atalanta non c’entra nulla, bensì Valerio Staffelli di ‘Striscia La Notizia’ ed il suo ‘Tapiro d’Oro‘. Questa mattina, fuori al centro sportivo di allenamento di Zingonia, il calciatore ha evitato di essere intervistato dall’inviato che ha provato a consegnargli, in tutti i modi, il premio. Non c’è riuscito.

Staffelli non si è arreso e ha lasciato il ‘Tapiro’ proprio sull’automobile del calciatore, mentre veniva allontanato da alcuni collaboratori della società e anche dai due giocatori bergamaschi Duvan Zapata e Robin Gosens. Poi succede quello che non ti aspetti: uno scatto d’ira dell’argentino che scaglia contro le telecamere ed il giornalista l’oggetto frantumandolo in mille pezzi.

Fortunatamente nessuno si è fatto male, ma davvero un brutto episodio per lo stesso calciatore che, oltre alla rissa negli spogliatoi con Gian Piero Gasperini, è protagonista di un altro triste episodio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, Pessina: “Non importa della Champions, siamo tranquilli”

Atalanta, Gomez sempre più nervoso

Davvero uno spiacevole episodio quello del (quasi ex) calciatore dell’Atalanta, Gomez, accaduto stamattina con i colleghi di ‘Striscia La Notizia’ e dell’inviato Staffelli. Questa reazione fa capire che gli animi nel club non si sono per niente calmati, anzi.

Probabilmente l’atleta sta aspettando con ansia l’inizio del nuovo anno per andarsene e per spiegare a tutti i suoi tifosi come sono andate realmente le cose (come confermò lui in una ‘storia’ Instagram di qualche giorno fa).

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, Gomez in rottura: lui attende le big

Valerio Staffelli ed il ‘Tapiro’

Atalanta, Gomez rimane fuori rosa

Ultime due partite di campionato e Gomez non verrà convocato. Contro la Roma il giocatore non è stato convocato, la stessa cosa succederà anche per l’ultimo match dell’anno di mercoledì sera contro il Bologna di Mihajlovic.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta: Gomez ha deciso, ecco dove giocherà

Una storia che si conclude nel modo più triste. Aspettando ciò che dirà lo stesso Gomez, ma dagli ultimi episodi risulta davvero difficile potergli dare ragione.

 

 

Impostazioni privacy