Calciomercato Monza, pazza idea ‘Papu’ Gomez dall’Atalanta

Calciomercato Monza: pazza idea ‘Papu’ Gomez per la squadra di Silvio Berlusconi e Adriano Galliani.

Gomez
Alejandro ‘Papu’ Gomez in rotta con l’Atalanta (www.gettyimages.it)

Calciomercato Monza, si tenta il colpaccio Gomez

Calciomercato Monza: per l’attacco si pensa a Gomez. Una vera e propria pazza idea quella della squadra neopromossa in Serie B che, per vincere il campionato ed approdare per la prima volta nella sua storia in Serie A, vuole regalarsi l’attaccante argentino ormai in rotta con l’Atalanta e con il tecnico Gian Piero Gasperini.

A riportare questa notizia sono i colleghi di ‘Monzanews.it‘. Non appare una operazione molto difficile visto che problemi economici nel club lombardo non ce ne sono. Anche perché lo stesso amministratore delegato Adriano Galliani ha abituato molto bene i suoi tifosi con colpi da 90.

Non bisogna dimenticare che in questa estate è arrivato Kevin Prince Boateng che è arrivato direttamente dalla massima serie e ha sposato subito il progetto della squadra allenata da Cristian Brocchi. Ultimo colpo porta il nome di Mario Balotelli che ha deciso di rimettersi in gioco qualche settimana fa e di scendere di categoria.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Atalanta, è fatta: il colpo per dimenticare Gomez

Calciomercato Monza, sogno Gomez. L’argentino dubbioso

Calciomercato Monza: il nuovo sogno è il ‘Papu’ Gomez. L’argentino, però, pare non essere molto entusiasta dell’idea di approdare in Serie B. Certo con il suo acquisto il Monza si candida ulteriormente ad essere la protagonista indiscussa della cadetteria e potrebbe raggiungere facilmente i playoff se non le prime due posizioni (che valgono la promozione diretta).

Vuole ancora dire la sua, magari in qualche squadra che partecipi a competizioni europee importanti. La cosa certa è che lascerà Bergamo dopo quasi sette anni da quando è arrivato. Nella serata di ieri la seconda partita di fila che non è stato convocato e che ha dovuto vedere i suoi (oramai ex) compagni di squadra farsi raggiungere dal Bologna negli ultimi secondi di una partita che i nerazzurri avevano in pugno.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Gomez contro Striscia. Il Papu nega: “È tutto falso”

Calciomercato Atalanta Gomez
Calciomercato Atalanta Gomez in uscita (www.gettyimages.it)

Calciomercato Monza, obiettivo migliorare la squadra

Attualmente la squadra allenata da Brocchi occupa la sesta posizione in classifica. E’ in piena zona playoff, ma a quanto pare la dirigenza vuole ancora di più. Ed è per questo motivo che a gennaio la squadra verrà ulteriormente rinforzata con acquisti di qualità (che possono arrivare proprio dalla Serie A).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta, furia Gomez contro Striscia: ha lanciato il Tapiro addosso a Staffelli (FOTO)

Due giorni fa è arrivata l’importante vittoria, in casa, contro l’Ascoli (che è costata la panchina a Delio Rossi, al suo posto Andrea Sottil). Domenica sera, alle ore 21, sfida in trasferta contro la Cremonese.

Impostazioni privacy