Calciomercato Juventus, sfida alla Roma per il baby fenomeno: le ultime

La Juventus piomba su Bryan Reynolds. La giovanissima stella nascente del calcio americano ha attirato gli occhi delle big italiane e non solo. Nelle prossime finestre di calciomercato, i bianconeri potrebbero proseguire con l’inserimento di calciatori a stelle e strisce dopo Weston McKennie.

Calciomercato Juventus, sfida alla Roma per Reynolds

La Juventus vuole strappare Bryan Reynolds alla concorrenza della Roma. La dirigenza bianconera ha messo gli occhi sull’astro nascente del calcio mondiale e non intende lasciarlo alla forte concorrenza giallorossa. Con l’arrivo della proprietà americana nella capitale, i talenti a stelle e strisce potrebbero iniziare ad “emigrare” nel calcio italiano.

Tra questi c’è Bryan Reynolds finito nel mirino della Juventus, con Fabio Paratici prono all’assalto decisivo. Nella serata tra mercoledì e giovedì ci sono stati nuovi contatti tra la dirigenza torinese e l’entourage di Bryan Reynolds. Colloqui più che positivi al punto che, secondo le informazioni in possesso di calciomercato.it, la Juve è praticamente ad un passo dall’accordo totale con il giocatore.

Juventus Reynolds
Calciomercato Juventus Reynolds (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Reynolds ad un passo

Stando a quanto riferisce cm.it, dunque, la Juventus è vicinissima all’accordo per portare Reynolds in Serie A. Ma la Roma non molla il colpo. Nelle ultime ore la famiglia Friedkin ha continuato a lavorare su quel fronte, ed era in vantaggio rispetto alle altre concorrenti.

Dopo gli ultimi colloqui con la famiglia del giovanissimo terzino americano da Torino hanno preparato la nuova mossa anche per quanto riguarda il cartellino del ragazzo.

Calciomercato Juventus, oltre Reynolds un altro giovanissimo

Reynolds Juventus
Reynolds alla Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Reynolds in sinergia con altri club

Essendo in possessodi solo passaporto extracomunitario, l’acquisto di Reynolds per la Juventus sarebbe impossibile. Per questo motivo, i bianconeri potrebbero lavorare in sinergia con un altro club di Serie A.

Dallas e MLS valutano il ragazzo circa 7-9 milioni di euro. Una volta acquistato il suo cartellino, poi, il ragazzo sbarcherebbe in Italia con altri club. Cagliari e Sampdoria potrebbero “aiutare” la Juventus sotto questo punto di vista. In pole position c’è il Cagliari che potrebbe valorizzare al massimo l’esterno destro.

Calciomercato Juventus, futuro Camavinga: le ultime

Bryan Reynolds
Bryan Reynolds
Impostazioni privacy