Calciomercato Juventus, che beffa: il calciatore va gratis altrove

Calciomercato Juventus, beffa Marcos Alonso: niente ritorno in Serie A

E’ stato a lungo cercato dalla Juventus, Marcos Alonso non arriverà. Il calciatore spagnolo ex Fiorentina dirà addio al Chelsea, ma non per tornare in Italia. Il ritorno in Serie A non ci sarà per il calciatore che, tra l’altro, era seguito anche dall’Inter.

Mercato Juventus: Marcos Alonso verso l’Atletico Madrid

Calciomercato Juventus Marcos Alonso
Calciomercato Juventus Marcos Alonso

A parlare del suo futuro, sono i colleghi iberici del Chiringuito TV che raccontano gli scenari di calciomercato che vedono coinvolto l’esterno del club londinese. Con l’infortunio di Chilwell non cambiano le gerarchie sulla corsia mancina. Forse è Emerson Palmieri l’indiziato numero uno ad essere tolto dal mercato. Per quel che riguarda Marcos Alonso, invece, la partenza è assicurata. La stessa potrebbe arrivare subito o a fine stagione, passando gratis all’Atletico Madrid. Una vera e propria beffa per i bianconeri, considerando che il club sarebbe a caccia di un perno per la corsia mancina di Andrea Pirlo. Lo spagnolo era infatti uno dei profili ideali per qualità tecniche, ma soprattutto per esperienza: diverse presenze con la maglia del Chelsea, e una carriera “esplosa” proprio in Serie A con la casacca della Fiorentina. Ora la Vecchia Signora dovrà virare su un altro obiettivo, e dovrà farlo in tempi brevi.

Calciomercato Juventus: Marcos Alonso sfuma, ecco il piano B

Emerson Palmieri

Marcos Alonso non si trasferirà alla Juventus, o quanto meno è questo quello che filtra dai media spagnoli. Il laterale del Chelsea è molto vicino all’Atletico Madrid, ed è per questo che i bianconeri pare stiano sondando già il piano B. Occhio ancora una volta ad un giocatore dei Blues, e stavolta parliamo di Emerson Palmieri, italo-brasiliano ex Roma che già qualche mese fa era stato messo nel mirino.

LEGGI: Calciomercato Juventus, sfuma l’obiettivo: l’infortunio cambia tutto!

Ultime Juventus: Emerson Palmieri l’alternativa, ma c’è concorrenza

Emerson Palmieri potrebbe essere il nuovo obiettivo principale per la corsia della Juventus. Anche in questo caso però, parliamo di un colpo non facilissimo, e questo a causa della concorrenza di altre big. Di chi nello specifico? Dell’Inter, che vorrebbe prendere Emerson e accontentare Conte a sinistra.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato Juventus, che colpo per l’attacco: Milan beffato

Impostazioni privacy