Calciomercato Juventus: colpo in attacco, il baby-talento in Serie A

Calciomercato Juventus, Edouard dal Celtic: la nuova idea per Pirlo

La Juventus va a caccia di una punta sul calciomercato, l’idea è Edouard dal Celtic. Nuovo nome per il club piemontese, che ha chiare le proprie idee. Serve una punta, capace di far rifiatare Morata, perché nel reparto offensivo dei bianconeri non esistono alternative al calciatore spagnolo.

Il piano A sarebbe quello di andare su Arkadiusz Milik, che il Napoli non sembra aver intenzione di mollare. Inoltre, ci sarebbe anche Fernando Llorente, calciatore che conosce alla grande Andrea Pirlo e potrebbe essere una riserva di lusso in bianconero. Ieri lo spagnolo è stato lanciato nella mischia dal Napoli, nonostante la sua marginalità al progetto dei partenopei. Possibile che la Juventus vada a bussare alle porte del club azzurro che, però, preferirebbe cederlo eventualmente alla Sampdoria e non ad una diretta concorrente.

Juventus, Edouad dal Celtic: un giovane per l’oggi e per il domani

Calciomercato Juventus, Edouard piace ai bianconeri. Il classe ’98 è finito nel mirino del club bianconero. Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare dell’interesse da parte del CFO bianconero, Fabio Paratici, che vorrebbe aggiudicarsi il cartellino del calciatore 22enne, per regalarlo subito a Pirlo e metterlo nella condizione di essere il vice-Morata.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, annunciato il futuro di Camavinga: è ufficiale

Al Celtic sta facendo letteralmente impazzire tutti, Odsonne Edouard proviene dalla scuola del Paris Saint-Germain che, nel corso degli anni, ha saputo sfornare diversi talenti. Nel corso di questa prima parte di stagione ha totalizzato, con la maglia dei biancoverdi, 20 apparizioni in stagione e già nove gol. Cifre importanti, con le reti segnate anche in ambito europeo. La Juventus sembra indirizzata su di lui, con l’acquisto che arriverebbe già a gennaio.

Calciomercato Juventus Edouard
Calciomercato Juventus Edouard

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo Milik: l’offerta è quella giusta, tutti contenti

Mercato Juventus, cifre e dettagli del colpo Edouard

La Juventus ha messo nel mirino Odsonne Edouard, sarà da capire quali saranno le intenzioni del Celtic. Il club scozzese non ha voglia di svendere il proprio talento e la Juventus non ha intenzione di svenarsi per andare a prelevare l’attaccante.

E’ in un momento di emergenza la squadra di Pirlo, che ha bisogno di una valida alternativa in avanti. La priorità porta il nome di Milik o di Llorente, perché entrambi rappresenterebbero un’occasione a basso prezzo. Per Edouard, invece, si partirà da una base di 15-20 milioni, cifre che al momento, la Juve vuole evitare.

calciomercato Juve Odsonne Edouard
calciomercato Juventus Odsonne Edouard
Impostazioni privacy