Calciomercato Juventus, annunciato il futuro di Camavinga: è ufficiale
Home Calciomercato Calciomercato Juventus, annunciato il futuro di Camavinga: è ufficiale

Calciomercato Juventus, annunciato il futuro di Camavinga: è ufficiale

Calciomercato Juventus Camavinga
Calciomercato Juventus Camavinga (Getty Images)

La Juventus sta pensando a Eduardo Camavinga. Il talento francese del Rennes è uno dei nomi più richiesti sul calciomercato i bianconeri pensano di anticipare la concorrenza.

Calciomercato Juventus, obiettivo Camavinga: le ultime

La Juventus pensa ad Eduardo Camavinga per migliorare il centrocampo. I bianconeri stanno guardando con estremo interesse in Francia e in particolare al Rennes.

Lo sguardo di Fabio Paratici e dei suoi collaboratori si è posato su Eduardo Camavinga, già al centro del mercato internazionale. E’ quasi certo che nel 2002 lascerà il Rennes, per il contratto in scadenza e perché vuole crescere ancora di più. Il futuro del centrocampista francese è conteso tra Italia e Spagna, con il Real Madrid altrettanto interessato alle sue prestazioni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo in attacco

Juventus Camavinga
Juventus Camavinga (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Camavinga rinnova con il Rennes

Lo Stade Rennais non ha intenzione di perdere presto Eduardo Camavinga. Nonostante le varie richieste da parte dei grandi club europei, il club d’oltralpe non vuole perdere il classe 2002. Da quando il direttore sportivo di Rennes Florian Maurice ha confermato le discussioni in merito a un nuovo contratto per Camavinga, il suo futuro è lontano dalla Juventus.

In un’intervista a Ouest-France, infatti, il ds del club francese ha confermato le volontà di prolungare il contratto del centrocampista.

Stiamo ancora lavorando a un’estensione del contratto, non perché ci sia un cambio di agente o altro. Abbiamo sempre l’idea di continuare con Eduardo e trovare una soluzione”.

Calciomercato Juventus, Pirlo verso l’esonero

Camavinga
Camavinga Juventus (Getty Images)

Calciomercato Juventus, Camavinga verso il Real Madrid

La Juventus punta forte su Eduardo Camavinga ma il club bianconero è coadiuvato da tantissima concorrenza.

Eduardo Camavinga è pronto a lasciare il Rennes. Secondo AS sul giovane centrocampista, nel mirino della Juventus, punta forte il Real Madrid, pronto a chiudere il trasferimento per una cifra vicina ai 50 milioni di euro.

La Juventus difficilmente arriverà a Paul Pogba ed Eduardo Camavinga, dunque. E’ quanto afferma Defensa Central che spiega come i bianconeri, proprio per questo motivo, avrebbero virato su un altro obiettivo. Si tratta di Yves Bissouma, centrocampista del Brighton and Hove Albion. Il maliano ha una valutazine di 40 milioni di euro.

Eduardo Camavinga
Eduardo Camavinga (Getty Images)