Calciomercato Inter, colpo Isco: maxi scambio con il Real Madrid

Francisco Isco all’Inter e Christian Eriksen al Real Madrid. Possibile maxi scambio nella prossima sessione di calciomercato. I due grandi club sono alle prese con una stagione piuttosto impegnativa. Inter e Real Madrid si sono affrontate già in Champions League e dovranno rifarlo a San Siro dopo la sosta delle Nazionali. Un’occasione importante per provare ad iniziare a gettare le basi per affari di mercato in vista di gennaio. Eriksen e Isco sono calciatori scontenti nei loro club attuali.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, infortunio Chiesa: condizioni e tempi recupero

Calciomercato Inter, colpo Isco: Eriksen bocciato ancora

Continua a non rientrare nei piani di mister Antonio Conte l’acquisto di gennaio scorso Christian Eriksen. Nemmeno con i cinque cambi e in un match importante contro l’Atalanta, il calciatore viene mandato in campo dall’allenatore. Il calciatore danese potrebbe andare via proprio dopo un anno preciso, nella prossima sessione di calciomercato invernale. Su Eriksen ci sono tanti club, tra cui il Real Madrid. Il club spagnolo potrebbe avere una carta importante da giocarsi, quella di Isco che piace all’Inter e continua a restare fuori dai piani del Real Madrid. Anche la Juventus su Isco.

Christian Eriksen Inter
Christian Eriksen intervista

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Marotta sbotta

Mercato Inter, Isco obiettivo primario

L’Inter vuole confermare il mercato della scorsa sessione e rendersi protagonista a gennaio per andare avanti in Champions League e Serie A il più possibile. Antonio Conte chiede di mandare via i calciatori che non fanno parte del progetto o che non sono al meglio, come Nainggolan e Eriksen su tutti. Il danese piace a PSG E Real Madrid. Intanto, possono arrivare calciatori importanti, come Isco, che ora potrebbe essere l’obiettivo primario per la trequarti di Conte.

isco real madrid

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, Conte una furia post Atalanta

Calciomercato Inter, scambio Isco-Eriksen: si chiude già a gennaio

Come riportato da Calciomercatoweb.it, l’Inter ha inenzione di acquistare lo scontento Isco dal Real Madrid e potrebbe farlo attraverso un maxi scambio, con Eriksen che finirebbe proprio in Spagna a Madrid. Ottimi i rapporti tra le società che potrebbero trovare l’intesa nelle prossime settimane.

isco inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, scambio Lautaro Martinez-Messi

Impostazioni privacy