Roma-Cagliari, infortunio per Mirante: le condizioni

Roma-Cagliari, infortunio per Mirante. Al suo posto entra Pau Lopez. Ad un quarto d’ora dalla fine della partita (più il recupero) l’allenatore dei giallorossi, Paulo Fonseca, ha dovuto cambiare il suo portiere. L’estremi difensore di Castellammare di Stabia ha chiesto il cambio, al suo posto il suo collega di reparto spagnolo.

Antonio Mirante, infortunio per il portiere della Roma nella partita contro il Cagliari (www.gettyimages.it)

Roma, infortunio per Mirante nel match contro il Cagliari

Brutta tegola per l’allenatore dei giallorossi, Paulo Fonseca. Durante il match tra la Roma ed il Cagliari, infatti, Antonio Mirante è uscito per infortunio dopo uno scontro di gioco. Il tutto è successo al minuto 72′ quando l’estremo difensore napoletano si è accasciato a terra. Ha provato a continuare la gara, ma non ci è riuscito.

Al suo posto è entrato il suo collega di reparto, lo spagnolo Pau Lopez. Proprio quest’ultimo, arrivato la scorsa stagione per essere il titolare della squadra ha deluso le aspettative ed è stato messo in panchina.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, grande scambio in porta: si chiude a gennaio

Roma, infortunio per Mirante. Le sue condizioni

Roma, infortunio per Mirante durante il match che sta vincendo contro il Cagliari. Non sono ancora ben chiare le condizioni dell’estremo difensore che è uscito dolorante fuori dal terreno di gioco dell’Olimpico.

Le sue condizioni sono apparse subito gravi ed è per questo motivo che Fonseca ha deciso subito di cambiarlo inserendo Lopez per gli ultimi minuti della gara. Si teme un lungo stop per l’ex Parma e Bologna. Ulteriori aggiornamenti verranno dati alla fine della partita o nei prossimi giorni.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Roma: scambio con la Juve, le ultime

Antonio Mirante, infortunio in Roma-Cagliari (www.gettyimages.it)

Roma, Mirante quest’anno partito da titolare

In questi giorni si era parlato di un possibile prolungamento del contratto del classe 1983 ad una possibile cessione nel calciomercato di gennaio per entrambi i portieri della rosa che, nelle ultime uscite, hanno lasciato parecchi dubbi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, Fonseca: “Squadra pronta a reagire domani, Spinazzola è out”

Non è ancora chiara l’entità dell’infortunio di Mirante, dopo la fine della partita Fonseca parlerà alle telecamere di ‘Sky’ per ulteriori novità.

Impostazioni privacy