Roma, Fonseca: “Squadra pronta a reagire domani, Spinazzola è out”

Conferenza prepartita per l’allenatore della Roma, Paulo Fonseca. Domani sera la sua squadra affronterà il Cagliari di Eusebio Di Francesco per la quattordicesima gara del campionato di Serie A ed ultimo incontro dell’anno.

Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)

Roma, le parole in conferenza di Fonseca

Queste le parole di Paulo Fonseca, alla vigilia del match della sua Roma impegnata in casa contro il Cagliari: “Per poter vincere la partita di domani opterò per qualche cambio, abbiamo disputato tante gare nell’ultimo periodo. Calafiori, Kumbulla e Villar? Ancora devo decide chi schierare, ma uno tra questi può giocare dal primo minuto. Pedro giocherà, non ha alcun tipo di problema.

Smalling? E’ rientrato da un infortunio, è normale che non sia al top della forma. Sta migliorando e nella difesa a tre può adattarsi tranquillamente. Se ho parlato con la società dopo la sconfitta di Bergamo? Certo, a nessuno piace perdere, me in primis. Ho parlato con la squadra ed hanno capito e sono pronti a reagire già da domani“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Shock in Brasile, l’ex Roma Gerson: “Henrique mi ha urlato «Zitto ne**o»”

Roma, Fonseca: “Sfiducia nei portieri? Assolutamente no

Si è parlato anche che la Roma, nell’ultimo periodo, subisce molti gol. Così Fonseca ha risposto: “Dobbiamo valutare partita per partita. Se analizziamo solamente le partite con Napoli ed Atalanta è vero, ma stiamo continuando a lavorare per migliorare la fase difensiva.

Portieri della Roma non convincono? Quando sbagliamo lo facciamo da squadra, non come singolo. Ho fiducia sia in Antonio che in Pau. I ragazzi hanno avuto una buona reazione dopo il ko di Bergamo, hanno capito cosa gli ho detto”.

LEGGI ANCHE >>> Roma, Ibanez: “Fanno piacere le parole di Gasperini, ma ora penso ad altro”

fonseca roma
Paulo Fonseca (www.gettyimages.it)

Roma, Fonseca annuncia l’assenza di Spinazzola

Cosa mi aspetto dalla partita di domani? Che sarà difficile come tutte quelle che abbiamo affrontato e che affronteremo. Il Cagliari è una buona squadra, molto brava a ripartire in contropiede. Vogliamo i tre punti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Atalanta-Roma, formazioni ufficiali: le scelte di Gasperini e Fonseca

Spinazzola non sarà dei nostri, non ha recuperato dall’infortunio“.

Impostazioni privacy