Calciomercato Roma: scambio con la Juve, le ultime

La Juventus e la Roma potrebbero tornare a lavorare a gennaio per uno scambio sul mercato.

Calciomercato Roma: scambio Villar-Bernardeschi

La Roma potrebbe cedere Gonzalo Villar alla Juventus. Il club bianconero, secondo le ultime di mercato, avrebbe bussato alla porta dei capitolini offrendo in cambio il cartellino di Federico Bernardeschi.

Secondo quanto riportato in edicola oggi, dopo lo scambio Spinazzola-Pellegrini le due società potrebbe tornare a trattare.

Le trattative tra Roma e Juventus stanno diventando una certezza del calciomercato odierno. Nel corso di questi anni più volte le due società si sono incrociate sul mercato chiudendo cessioni e acquisti, e provando ad imbastirne altre, realizzando anche numerosi scambi. Spesso sono stati i bianconeri a bussare alla porta dei capitolini ma oggi sarebbe successa la cosa inversa.

Sarebbe la Juve ad essere intenzionata a prendere Gonzalo Villar. Giovane centrocampista spagnolo, classe 1998, che si sta mettendo in mostra con la maglia della Roma nel corso di questa fase di stagione.

Leggi anche >>> la confessione di Bernardeschi

Gonzalo Villar mercato juve
Gonzalo Villar mercato juve

Ultime Roma: Villar è una certezza, Paratici lo vuole

A Torino manca un regista, Andrea Pirlo, infatti, avrebbe chiesto alla società di provare a prendere un calciatore capace di agire davanti la difesa e dare i tempi alla squadra. In Serie A in questo momento non c’è molto materiale, ed i pochi calciatori capaci di giocare in quel modo costano tanto.

A Reggio Emilia c’è Locatelli, che la Juve segue, ma a Roma si sta mettendo in mostra lo spagnolo Gonzalo Villar, per questo entrato nella lisa di calciomercato della Juventus. 

C’è però grande distanza tra le valutazioni che ne fanno i due club. La Roma per portarlo in Italia non ha speso molto e per questo motivo la Juve non vorrebbe scostarsi troppo da quel prezzo. Ovviamente i capitolini sarebbero anche disposti a cedere il calciatore ma soprattutto per fare una bella plusvalenza. Per questo motivo nella trattativa potrebbero entrare anche due contropartite bianconere.

Gonzalo Villar mercato juve
Gonzalo Villar mercato juve

Ultime Roma: per Villar Fonseca vuole Demiarl e non Bernardeschi

La Juventus per arrivare a Villar sarebbe disposta a cedere Federico Bernardeschi, esterno classe 1994, che la Juventus valuta 25 milioni.

Il calciatore è stato offerto a diversi club ma alla Roma non interessa.

I capitolino vorrebbero Merih Demiral, che però i bianconeri valutano tanto. Per avere Villar sarebbero disposti a cederlo ma con un conguaglio di 24 milioni.

Calciomercato Juventus Bernardeschi
Calciomercato Juventus Bernardeschi
Impostazioni privacy