Calciomercato Roma, grande scambio in porta: si chiude a gennaio

Salvatore Sirigu alla Roma e Pau Lopez al Torino? E’ questa l’ultima idea di mercato della Roma che vuole accontentare mister Fonseca. L’allenatore portoghese non sembra entusiasta del rendimento dei suoi portieri e chiede alla società di cambiare in vista del futuro. Nel mirino per l’immediato c’è Sirigu, ma non solo, perché la Roma guarda già a giugno. Intanto, si proverà a mettere in piedi una trattativa con il Torino di Giampaolo che anche non è convinto del rendimento del proprio numero uno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma, scambio con la Juventus

Calciomercato Roma, Pau Lopez e Mirante non convincono: arriva Sirigu?

Salvatore Sirigu alla Roma, si chiude con uno scambio con Pau Lopez al Torino. Possibile maxi scambio nel mercato di gennaio. Entrambi i portieri, ad oggi, sono considerati riserve dai propri allenatori. Anche lo stesso Sirigu ha perso posizioni nelle gerarchie, con Giampaolo che gli ha preferito Milinkovic Savic dopo le pessime prestazioni sul campo. Sirigu ha voglia di cambiare, così come Pau Lopez e per questo Roma e Torino trattano per uno scambio di mercato. A riportare di questa trattativa di calciomercato è il Corriere dello Sport.

sirigu torino

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, infortunio Spinazzola: l’annuncio di Fonseca

Mercato Roma, scambio Sirigu-Pau Lopez con il Torino

Sirigu alla Roma e Pau Lopez al Torino. L’affare potrebbe chiudersi nelle ultime settimane in una trattativa lampo. Come riportato dai quotidiani italiani, le parti sono già in contatto e il Torino avrebbe già dato il suo ok per lo scambio Sirigu-Pau Lopez con la Roma. I portieri sono pronti a cambiare maglia per trovare nuovi stimoli in questa stagione. Fonseca e Giampaolo sarebbero felici se la trattativa dovesse concludersi a gennaio.

sirigu roma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma, l’ex Gerson ha subito un attacco razzista

Calciomercato Roma, Sirigu ora: Gollini o Silvestri per il prossimo anno

Intanto, la Roma non prenderà solo Sirigu a gennaio, ma vuole pensare anche al futuro. Infatti, la società giallorossa, ha già individuato diversi portieri che potrebbero essere acquistati nel mercato estivo. Si tratta di Gollini e Silvestri. I due portieri italiani interessano molto la Roma che vorrebbe affidargli la propria porta.

sirigu

Impostazioni privacy