Calciomercato Inter, futuro Eriksen: torna a Londra, c’è la richiesta

Christian Eriksen all’Arsenal, dice addio all’Inter dopo un anno in nerazzurro. Eriksen ha deluso le aspettative e non ha mai avuto un buon rapporto con Antonio Conte. Il fantasista danese è pronto a tornare a Londra e in Premier League. Ormai si aspetta soltanto l’apertura della prossima sessione di calciomercato per ufficializzare il suo addio. La dirigenza dell’Inter è già a lavoro per trovare l’offerta giusta che faccia felici tutti, l’Arsenal è il club in prima linea per lui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Damsgard e Gervinho nel mirino

Calciomercato Inter, Eriksen all’Arsenal

Christian Eriksen all’Arsenal, è uno dei più grandi fallimenti dell’Inter di Marotta. Il trequartista danese non si è ambientato al meglio in Serie A e nella gestione conte. Sono pochissime le presenze in questo 2020 di Eriksen all’Inter che non ha mai lasciato il segno né con prestazioni né con gol o assist. Per questo la scelta di Conte e della società di privarsi già di lui dopo un anno dal suo arrivo dallo scorso mercato di gennaio. Eriksen tornerà in Premier League e probabilmente vestirà la maglia dell’Arsenal.

Christian Eriksen inter

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, l’ex Bellugi: amputate due gambe post Covid

Calciomercato Inter, Arteta vuole Eriksen all’Arsenal

Eriksen pronto a vestire la maglia dell’Arsenal e tornare in Premier. L’Arsenal non vive un grande periodo, anzi. Il club inglese di Londra si trova al 15esimo posto in Premier League e non vince più dallo scorso 1 novembre. Due mesi da incubo per i Gunners che dal calciomercato di gennaio cercheranno di rinforzarsi. Infatti, Arteta (che rischia l’esonero a discapito di Max Allegri), avrebbe fatto la sua richiesta alla società: quella di acquistare Eriksen subito a gennaio. I media inglesi sono convinti che l’affare si concluderà.

Calciomercato Inter Eriksen

Calciomercato Inter Eriksen (Getty Images)POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Inter, colpo Renato Sanches a centrocampo

Calciomercato Inter, Isco per sostituire Eriksen

L’Inter vuole sfoltire la rosa e cederà Eriksen all’Arsenal senza troppe esigenze. Intanto, per la cessione di Eriksen potrebbe arrivare l’acquisto di un talento altrettanto importante e messo ai margini. Si tratta di Isco del Real Madrid.

Inter Eriksen
Calciomercato Inter, addio Eriksen (Getty Images)
Impostazioni privacy