Calciomercato Juventus, che colpo per l’attacco: Milan beffato

La Juventus vuole rinforzarsi e non poco dalla prossima sessione di mercato. Il club bianconero ha capito che Milan e Inter fanno sul serio e non vuole assolutamente perdere l’occasione di ottenere il decimo scudetto di fila in questa stagione. Per questo la Juventus pensa a Depay, Milik, Giroud e Piatek per il ruolo d’attaccante da affiancare alle rotazioni di Morata, Cristiano Ronaldo e Dybala. Scatenato il ds Fabio Paratici che cala il poker per il suo allenatore Andrea Pirlo, ora c’è soltanto l’imbarazzo della scelta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, sogno Hazard se va via Dybala

Calciomercato Juventus, anche Depay nel mirino ora

La Juventus vuole Memphis Depay! Il club bianconero acquisterà una punta nel mercato di gennaio e ci sono tanti nomi in lista. Ci sono Milik e Giroud (entrambi in scadenza 2021), uno che è in rottura con il Napoli e spinge per la cessione e l’altro che potrebbe essere lasciato andare senza troppe difficoltà per non essere perso a costo zero in estate. Poi l’occasione Piatek che continua a non brillare in Germania e resta ai margini dell’Herta Berlino. Infine, ma non per importanza, spunta Memphis Depay per la Juve. Il capitano del Lione è in scadenza 2021 e sta trascinando il club francese al primo posto di Ligue 1. La società però potrebbe decidere di sacrificarlo a gennaio per non perderlo a zero in estate.

depay juve

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Juve, arriva un altro giovane americano

Mercato Juventus, per Depay è sfida a Milan e Barcellona

La Juventus affronta la Fiorentina nell’ultima partita di questo strano 2020 e poi si concentrerà di più sul prossimo calciomercato. Memphis Depay è l’obiettivo per l’attacco della Juventus che però deve fare i conti con altre due big. Anche Barcellona e Milan seguono da tempo il calciatore, entrambe lo vorrebbero a costo zero, ma in caso di occasione a gennaio si fionderebbero subito per convincerlo e acquistarlo.

depay juventus

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve, colpo Pogba: arriva l’annuncio

Calciomercato Juve, il prezzo di Depay

Memphis Depay potrebbe giocare in Serie A dal prossimo anno, ma già a gennaio. Dal mercato prossimo Juventus e Milan si sfideranno per il suo acquisto. Al momento arrivano segnali postivi dal club francese nonostante il primo posto in classifica in Ligue 1. Pare che il presidente Aulas chieda circa 15 milioni di euro per vendere Depay a Juventus o Milan.

depay

Impostazioni privacy