Calciomercato Inter, sfida alla Juventus per Rudiger: il difensore si offre

L’Inter sta pensando ad Antonio Rudiger. Il difensore tedesco è in uscita dal Chelsea e potrebbe essere un’occasione low-cost per Antonio Conte nel prossimo calciomercato.

Calciomercato Inter, occhi su Rudiger

La coperta corta dell’Inter in zona difensiva porta i nerazzurri a pensare a rinforzi sul mercato. Antonio Conte non è affatto felice dell’apporto di Aleksandar Kolarov da quando è arrivato a Milano e ha chiesto nuovi profili. Per questo motivo l’Inter segue Antonio Rudiger.

Il difensore tedesco del Chelsea non è felicissimo in Blues, causa poco minutaggio e nel  mercato di gennaio potrebbe diventare un’occasione. A raccontare il “malessere” a Londra, ci ha pensato lo stesso calciatore che ha aperto a scenari futuri molto interessanti.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, non solo Rudiger: altro obiettivo dalla Premier

Inter Rudiger
Calciomercato Inter Rudiger (Getty Images)

Calciomercato Inter, Rudiger: “A gennaio vado via”

Antonio Rudiger all’Inter a gennaio? A rispondere a questa domanda ci ha pensato lo stesso difensore tedesco. Ai microfoni di ZDF, l’ex difensore della Roma ha ammesso di non vivere bene la situazione al Chelsea e potrebbe cambiare aria.

“Non gioco e non sono soddisfatto. Da qui a gennaio possono accadere tante cose. Il mercato? Vediamo cosa succede”.

Per l’Inter, Rudiger rappresenterebbe un’occasione importante perché potrebbe arrivare a costo bassissimo. Dall’arrivo di Thiago Silva a Londra, Lampard ha sempre preferito la coppia con Kourt Zouma. Rudiger vuole andare via e l’Inter ci pensa, anche a causa delle sirene estere su Milan Skriniar e il contratto in scadenza di Andrea Ranocchia.
Rudiger Inter
Rudiger Inter (Getty Images)

Calciomercato Inter, Rudiger piace anche alla Juventus

L’ex Roma è desideroso di cambiare aria ed è pronto a valutare ogni situazione. Gli piacerebbe tornare in Serie A e sulle sue tracce non c’è solo l’Inter. In casa Juventus potrebbe diventare un’idea qualora le condizioni di Giorgio Chiellini non dovessero offrire garanzie.

Inter-Rudiger potrebbe essere l’opzione che farebbe felice Antonio Conte sul mercato ma l’inserimento dei bianconeri può essere il fattore decisivo. I bianconeri si sono “arrangiati” con Danilo da difensore centrale spesso e volentieri e l’opzione Rudiger è gradita alla dirigenza.

Antonio Rudiger
Antonio Rudiger (Getty Images)
Impostazioni privacy